Dopo Alphamine...Compound20?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Dopo Alphamine...Compound20?

Ciao a tutti,
    La prossima settimana volevo partire con un nuovo stack per la definizione.
    L'idea è di prendere il Compound 20 come da etichetta, in abbinamento con l'ALC (tre caps da 1gr) e L Carnitina liquida 3gr 1h prima dei workout (prettamente HIIT)
    In mezzo volevo metterci un thermo e la scelta cadrebbe tra l'Alphamine (di cui ho letto molto bene qui) e l'Animal Cut (già preso in passato con buoni risultati).
    Da quello che leggo qui l'Animal per alcuni sembrerebbe un pò datato e l'Alphamine decisamente superiore come thermo, solo magari globalmente l'Animal ha anche una componente per l'eliminazione dei liquidi...
    Qualche consiglio?
    Quale prendo?
    Devo decidere entro il fine settimana per poi fare l'ordine...
    Grazie mille.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

alphamine

l-carnitina liquida e alc?perchè questa differenza?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

L-carnitina liquida in genere la prendo solo quando poi faccio un workout specificatamente orientato a bruciare i grassi, sia cardio normale che in genere circuiti tabata a corpo libero o complessi con bilanciere e/o kettlebells.
      Gli altri giorni invece prendo l'ALC.
      Mi sembrava un buon compromesso....ma magari sbaglio alla grande invece
      elanma tu cosa faresti?
      Per il thermo invece vedo che mi consigli l'Alphamine.
      Grazie.
      Ciao.
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

prenderei alc o lclt sempre nella modalita suggerita da riky nei 3d in nota(piramidale)

la levogiro viene parzialmente sprecata,quindi la doppia assunzione imo è un po uno spreco

Commenta

• garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

Grazie mille elanma, nella tua esperienza ci butteresti anche un pre workout dentro?
          Calcolando che tra caldo e calorie in meno...i pesi li ho dovuti necessariamente abbassare...
          Se si l'Assault MP (che dis olito uso) come lo vedi?
          Se no C4? O qualcos'altro?
          Grazie.
          Ciao.

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

considera che lo stack che vuoi fare ha stimolanti,quindi attento a cosa prendi

stim free ti consiglierei l epic dedicated(che uso spesso)e mi piace molto

con stimolanti vedi un po in giro e scegli quello che ti piace di piu

Commenta

• garagano
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 251
              • 14
              • 1
              • Ancona
              • Send PM

L'Assault secondo te contiene troppi stimolanti o potrebbe andarci lo stesso?
              Grazie.

Commenta

• Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7516
                • 140
                • 27
                • Send PM

Secondo me dovresit optare per iun pre-wo stim free, però ripeto e un mio parere

Commenta

• garagano
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 251
                  • 14
                  • 1
                  • Ancona
                  • Send PM

Scusate, ma probabilmente è perchè sono veramente "zero" a integrazione, ma leggendo gli ingredienti dell'Assault non riesco a capire se si sono stimolanti e in che misura.
                  Quindi volevo chiedervi, visto che un barattolozzo ce l'ho e che in passato l'ho usato con ottimi risultati, se lo prendo insieme a questo stack corro rischi da over stimolazione? Riduc/spreco gli effetti del Compund?
                  Sarebbe meglio allora un prodotto solo per il pump stimfree come l'Hemavol?
                  Grazie.
                  Ciao.

Commenta

• CassiusXL
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 440
                    • 37
                    • 5
                    • Napoli e dintorni
                    • Send PM

Io sono un estimatore dell'Assault, però tidico, l'ho tolto da mezzo e uso l'Alphamine come prewo . Uno scoop e mezzo un 40 min prima del wo, e la mattina a stomaco vuoto, Animal Cuts (a cui tolgo metà contenuto della capsula rossa..è troppo forte per me), mi sto trovando bene. Invece del C20 proverei ad usare il Lean Xtreme.
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• garagano
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 251
                      • 14
                      • 1
                      • Ancona
                      • Send PM

Argh...ancora più dubbi ora..
                      Ma il Lean Xtreme non è per il cortisolo?
                      Comunque leggo che e stim free quindi ci sta...
                      Non sono sicuro invece per l'alphamine come pre workout, nel senso...se accelera il metabolismo si ha più focus e "voglia di fare" ma penso che poi la capacità di lavoro, il volume e la forza, te la diano gli ingredienti dentro l'Assault, betalanina, creatina ecc. ecc. (per lo meno è quello che avverto).
                      Correggimi se sbaglio eh CassiusXL...
                      Quindi magari il Lean ce lo butto dentro (intendo nello stack iniziale) e rimango con il dubbio se inserire l'Assault, non inserire nulla o inserire solo un prodotto per il pump come magari Hemavol.....
                      In attesa di chiarimenti sui dubbi....che aumentano....

Commenta

• garagano
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 251
                        • 14
                        • 1
                        • Ancona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                        Argh...ancora più dubbi ora..
                        Ma il Lean Xtreme non è per il cortisolo?
                        Comunque leggo che e stim free quindi ci sta...
                        Non sono sicuro invece per l'alphamine come pre workout, nel senso...se accelera il metabolismo si ha più focus e "voglia di fare" ma penso che poi la capacità di lavoro, il volume e la forza, te la diano gli ingredienti dentro l'Assault, betalanina, creatina ecc. ecc. (per lo meno è quello che avverto).
                        Correggimi se sbaglio eh CassiusXL...
                        Quindi magari il Lean ce lo butto dentro (intendo nello stack iniziale) e rimango con il dubbio se inserire l'Assault, non inserire nulla o inserire solo un prodotto per il pump come magari Hemavol.....
                        In attesa di chiarimenti sui dubbi....che aumentano....
                        Scusate,
                        riuppo visto che ancora l'Alphamine non arriva, CassiusXL riesci a chiarirmi il dubbio?
                        Elanma, tu L'Hemavol come ce lo vedresti?
                        Grazie.
                        Ciao.

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

l alphamine è ottimo stand alone(magari aggiungi alc)in ipocalorica obv.ci puoi abbinare tutti gli stim free che vuoi.se cerchi forza+resistenza ti consiglio l epic dedicated e non l hemavol che agisce solo sul NO

al termine del ciclo ipocalorico prederei il c20(magari in normo)per body recomp.il lx nuova versione non mi piace troppo in nessuno stack da te citato..non perchè non sia buono ma semplicemente xkè superfluo imo."infilare" piu roba possibile non rende gli stack migliori

obv tutte queste considerazioni partono dal presupposto di un anzianita allenamento decente e bf cmq medio-basse,altrimenti butti via soldi.se questi 2 punti sn carenti,dieta e allenamento basta e avanzano

obv imo

Commenta

• garagano
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 251
                            • 14
                            • 1
                            • Ancona
                            • Send PM

grazie elanma,
                            Come anzianità di allenamento (e non solo purtroppo ) ci siamo, praticamente mi sono sempre allenato con i pesi anche se in funzione dello sport che praticavo.
                            Come bf sto intorno all'8%
                            Attualmente sto in low carb 3 giorni e poi ne faccio uno normale (tipo ricarica) e mi trovo bene. Il grasso cala e i muscoli restano più o meno gli stessi...
                            Il compund lo volevo buttare dentro proprio per questo, cioè per poter alternare i giorni low carb (e quindi un pelo ipo) quando non mi alleno con dei giorni con più carboidrati e più calorie (un pelo iper) per cercare la chimera di mantenere se non incrementare leggermente la massa magra mentre elimino ancora un poco di grasso.
                            Il Lean XT lo avrei inserito nell'ottica che, aumentando gli allenamenti cardio e lasciando invariati quelli con i pesi, potrei cominciare ad andare un pelo in sovrallenamneto (poi con il caldo dormo anche meno...sono passato da circa 8 ore a notte a 6,5 /7).
                            In quest'ottica, che ne pensi?
                            Ciao.

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

è un discorso abbastanza complesso quello che chiedi(nei modi in cui ti alimenti/alleni)

cmq se stai all 8% dovresti essere in gran condizione(se la magra c è)...scendere ancora non credo possa essere una buona strategia.se stai davvero all 8% perchè non provare una normo ben bilanciata e lavorare sulla body recomp?in normo(ben strutturata)i prblemi relativi al cortisolo sn davvero bassi(se non inesistenti)e potresti lavorare bene sulla composizione

obv pero non conosco la tua condizione/obbiettivi quindi sono tutte supposizioni che lasciano il tempo che trovano

Commenta

Working...
                              X