Dopo Alphamine...Compound20?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Grazie elanma,
    Condizioni direi ottime, non mi lamento, mi sento in forma e riesco a spingere come a 30 e anche di più (probabilmente forse a 30 ero meno "scientifico" nell'allenamento o con meno voglia di spingere ).
    Obiettivi è quello di mantenermi così, magari mettendo su un filo di massa senza perdere la definizione che ho ora.
    L'idea della normo bilanciata potrebbe essere buona, il problema è che dopo anni di questa "simil paleo a tratti" mi sono abituato e non sarà facile cambiare.
    Grazie per i consigli, a questo punto arrivo alla conclusione:

1) Un ciclo di Alphamine ormai lo faccio (l'ho comprato ormai )
    2) L'ALC idem come sopra
    3) LCarnitina la prendevo prima e penso che continuerò
    4) Provo ad alzare i giorni "normo" sia come quantità che come numero di calorie e per controbilanciare contrasto con Compound 20
    5) Se il sonno dovesse ancora diminurie o dovessi avvertire i primi sintomi da stress e overtraining ci butto dentro un Cortisol Control che potrebbe essere o il Lean XT o un'eventuale altro che mi consiglierai tu.

Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

se ti trovi bene continua come stai facendo.io sto basso di bf e questa settimana concludo l ultimo ciclo di ipo e comincio normo+c20

N-Coumaroyldopamine ed N-caffeoyldopamine(ingredienti del c20)si legano ai recettori beta-2 andrenergici attivando/stimolando il cAMP che per una serie di processi porta all attivazione dell ormone HSL responsabile della lipolisi.deducendo,se la bf è bassa,muscolatura matura e alimentazione normo(poca incidenza cortisolo)il c20 potrebbe/dovrebbe agire sinergicamente su 2 fronti

"dovrebbe" perchè +massa/-grasso è virtualmente impossibile imo,ma credo che sulla composizione corporea possa agire

obv sn mie valutazioni,non mancherò di lascire feed sul c20 al termine(e foto)....

ciao

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Dopo Alphamine...Compound20?

Ciao a tutti,
        La settimana prossima finirò le 4 settimane di Alphamine (con ottimi risultati direi) e vorrei fare lo switch dalla ipo alla normo calorica.
        Pensavo di abbinare a questo cambio un testobooster (USP Test Powder) e sopratutto il Compound 20...
        Poi però mi è venuto il dubbio.....il Compound stimola gli stessi recettori (e nella stessa maniera) dell'Alphamine?
        Se si, visto che dopo 4 settimane di ciclo consigliano di stoppare l'Alpha per farli riposare, ha senso iniziare il Compound o devo aspettare?
        In attesa di consigli ringrazio anticipatamente
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Continua qua..
          sigpic

Commenta