Migliore Pre-Workout per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorunks2001
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Migliore Pre-Workout per neofita

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, e da una settimana ho ricominciato ad anadre in palestra, perchè ho messo su un po di pancetta di troppo son 90kg per 1.83 circa.

    In inverno pratio calcio amatoriale con allenamenti non molto intensi... e tra una cena e l'altra mi son lasciato andare.

    come dicevo ho ricominciato da una settimana, e ho comprato come pre-workout HOT BLOOD 2.0 della Scitec Nutrition . ne assumo un misurino circa 40 min prima di andare in palestra.

    Attualmente sto facendo solo cardio (30 min di spinning, 15 di elittica o 15 di corsa ) però devo dire che non mi pare mi stia dando nessun supporto questo prodotto (infatti le prima 2 volte che son andato in palestra senza assumerlo ho fatto le stesse prestazioni), non se ho sbagliato acquisto o cos'altro.

    Il mio scopo non è mettere su massa muscolare, mi basterebbe perdere quei 7-8 kg di troppo che mi sto portando addosso.

    Avete qualche consiglio? vi ringrazio in anticipo
    Last edited by gorunks2001; 19-06-2013, 16:33:56.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    se fai solo cardio non ti serve a nulla prenderlo.......ovvero in una seduta di pesi allora va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X