Buongiorno a tutti, qualche mese fà comprai il termostack + per uomo e lho trovato davvero efficace, sarà anche perchè avevo un alimentazione pressochè perfetta. ora ho terminato le capsule e mi è stato regalato un ThermoCaps Body Shaper della Weider..ho usato già una 30ina di capsule (sono 90 nel barattolo), ma lo usate mollttooo a ca**o XD
qui sull'etichetta onsiglia di prendere una capsula 1a di pranzo o "formazione" (????).
Io con quelle che prendevo prima, ero abituato a prenderene 3 dopo colazione e 2 dopo merenda Pomeridiana.( a stomaco vuoto ti spaccavano..)
Queste già mi riesce difficile prenderele Pre-pasti, ma in che quantità? e quando durante la giornata?
I valori riportati per una capsula sono i seguenti:
1 capsula
2kcal
pro 0,1g
cho 0,1g
grassi <0,1g
sodio <0,01 mg
Cromo 25,1ug ----per 100gr 3140
niacina 16 mg ---per 100gr 2000
caffeina 53mg------per 100gr 6,7g
qui sull'etichetta onsiglia di prendere una capsula 1a di pranzo o "formazione" (????).
Io con quelle che prendevo prima, ero abituato a prenderene 3 dopo colazione e 2 dopo merenda Pomeridiana.( a stomaco vuoto ti spaccavano..)
Queste già mi riesce difficile prenderele Pre-pasti, ma in che quantità? e quando durante la giornata?
I valori riportati per una capsula sono i seguenti:
1 capsula
2kcal
pro 0,1g
cho 0,1g
grassi <0,1g
sodio <0,01 mg
Cromo 25,1ug ----per 100gr 3140
niacina 16 mg ---per 100gr 2000
caffeina 53mg------per 100gr 6,7g