Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Alcar San o carnitina IDS in pillole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio Alcar San o carnitina IDS in pillole?

    Ciao raga, volevo sapere... ora io sto assumendo Alcar San in polvere, però mi è finita anche la 3° scatola.. di aver perso peso l'ho perso e mi sono leggermente definito, merito della carnitina della san? non so dirlo, il punto è questo.. volevo provare sia per una questione economica ma SOPRATTUTTO di comodità la carnitina della IDS in capsule, che ne pensate? meglio SAN in polvere?

    Io di San in polvere assumo 4 grammi al giorno e di carnitina IDS invece volevo fare 4.8 dato che sono da 0.6 grammi, che ne dite? anche se dovesse essere migliore la SAN in polvere aumentando la dose dovrebbe avere più effetto la IDS in capsule?

    Dite la vostra

    #2
    la polvere è sempre meglio delle capsule

    mediamente il rating è polvere>pastiglie/tavolette>capsule/perle

    alcar in tablet è ottimo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      la polvere è sempre meglio delle capsule

      mediamente il rating è polvere>pastiglie/tavolette>capsule/perle

      alcar in tablet è ottimo
      Si lo so ma per ovviare a questo problema... aumentando di 0.8 grammi la carnitina in capsule anzichè polvere risolvo?

      Commenta


        #4
        certo che no 1) perché probabilmente difficilmente sentirai la differenza comunque, 2) perché non è la quantità a cambiare le cose

        prendi quello che preferisci, è il mio consiglio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          certo che no 1) perché probabilmente difficilmente sentirai la differenza comunque, 2) perché non è la quantità a cambiare le cose

          prendi quello che preferisci, è il mio consiglio.
          Senti ma è buona la IDS? e poi cambia molto l'uno dall'altro?

          Commenta


            #6
            io l'ho provata in passato. è un prodotto che costa un filo meno, mediamente va bene.

            io mi trovo molto bene con l'alcar in tablets, sotto tutti i profili. mi risolve il problema di digestione delle capsule e ha la comodità delle stesse.

            provalo e vedi come ti trovi. c'è tanta gente che lo usa ed è contenta.

            Commenta


              #7
              Alcar San in polvere e' eccellente. La hai fatta, continua con quella no?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                io l'ho provata in passato. è un prodotto che costa un filo meno, mediamente va bene.

                io mi trovo molto bene con l'alcar in tablets, sotto tutti i profili. mi risolve il problema di digestione delle capsule e ha la comodità delle stesse.

                provalo e vedi come ti trovi. c'è tanta gente che lo usa ed è contenta.
                si ma quella in tables ha meno carnitina acetilata credo... o almeno qui dice così.. per 1/2 compressa:
                375 mg di acetyl carnitina HCL pari a 200 mg di carnitina.

                quindi 1 grammo di tables sono circa 600 di carnitina no? mentre quella in polvere è effettivamente 1 grammo... o sbaglio?

                Commenta


                  #9
                  il composto è il medesimo. è formato da una serie di molecole unite all'amminoacido l-carnitina. solo che se calcoli tutte queste molecole insieme o solo la parte di carnitina, ovviamente le quote sono diverse.

                  alcar offre un'analisi un po' più precisa, proprio perché esiste una piccola differenza tecnica nel creare tavolette e nel riempire capsule di gelatina.

                  una tabs di alcar, dovrebbe contenere più carnitina di una caps IDS.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    il composto è il medesimo. è formato da una serie di molecole unite all'amminoacido l-carnitina. solo che se calcoli tutte queste molecole insieme o solo la parte di carnitina, ovviamente le quote sono diverse.

                    alcar offre un'analisi un po' più precisa, proprio perché esiste una piccola differenza tecnica nel creare tavolette e nel riempire capsule di gelatina.

                    una tabs di alcar, dovrebbe contenere più carnitina di una caps IDS.
                    però una tabs da 1 grammo tipo ha meno carnitina di 1 grammo di carnitina pura, giusto?? o in questo caso ovviamente parliamo di acetyl della san...
                    Last edited by SemperFidelis; 21-06-2013, 13:46:05.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎