creatina + termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tayal22a
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 313
    • 49
    • 39
    • Sicily
    • Send PM

    creatina + termogenico

    Ragazzi ieri in palestra ho preso un termogenico della anderson e mi hanno detto di prenderlo due volte al giorno,una pasticca prima di colazione e l altra prima di pranzo.
    La domanda è:visto che gia la mattina mezz ora prima prendo due caps di kre alkalyn efx,non c'è alcun problema se aggiungo questo prodotto?
    Inoltre questo "bruciagrassi" devo prenderlo mezz ora prima dei pasti o subito prima?


    Ps:comunque il mio obiettivo e togliere gli ultimi grassi che mi rimangono che mi appannano un po l addome,visto che faccio inoltre una dieta rigida dite che mi potrebbe aiutare un prodotto del genere?
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
  • good
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    I termogenici aiutano solo a % di grasso basse (<=13) altrimenti sono soldi sprecati. Poi bisogna vedere che termogenico.. Comunque se hai una BF veramente bassa e vuoi definirti per bene eviterei la creatina, in ogni forma.

    Commenta

    • tayal22a
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 313
      • 49
      • 39
      • Sicily
      • Send PM

      #3
      si ma per i tempi di assunzione?
      Originariamente Scritto da ermzenn
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

      Commenta

      • good
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 23
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Posta almeno gli ingredienti di questo termogenico e poi vediamo..

        Commenta

        • tayal22a
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 313
          • 49
          • 39
          • Sicily
          • Send PM

          #5
          Sarebbe questo
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

          Commenta

          • good
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 23
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ok! Allora io farei così:
            Giorni WO: 1 compressa appena alzato a stomaco vuoto (mangi dopo 30min/1ora) ed una preWO.
            Giorni riposo: 1 compressa sempre appena alzato ed una un'oretta prima di un pasto principale (es. pranzo).

            Andrei avanti così per una sett. poi aumenterei la dose di una pasticca che la aggiungerei sempre appena alzato.
            Dopo 10/15 giorni aggiungerei ancora un'altra pasticca (o 2 a seconda della tua resistenza agli alcaloidi) nel preWo o prima di un pasto principale. Poi stop per almeno 2 sett. dove non tocchi neppure un caffè. Finito il primo giro, ricominci da capo.

            Seguendo questi dosaggi non dovresti avere feedback negativi, comunque cerca di evitare di assumerlo nel tardo pomeriggio o la sera per evitare problemi di sonno.

            Tieni conto anche che i termo sono abbastanza soggettivi, se noti che il dosaggio è troppo basso e non lo senti aumenta un po' la dose (mederatamente giorno per giorno!). Se noti che riposi male o hai palpitazioni ecc. ovviamente sospendi.

            Commenta

            • tayal22a
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 313
              • 49
              • 39
              • Sicily
              • Send PM

              #7
              per fortuna che io non bevo caffe allora.Comunque grazie proverò in questo modo
              Originariamente Scritto da ermzenn
              In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

              Commenta

              Working...
              X