Ciao a tutti, ho deciso di cambiare gainer e abbinamento di integratori con altri meno zuccherati (per quanto riguarda il gainer): Quello "da sostituire" è Jumbo Professional il sostituto è MyoMax Hardcore entrambi della Scitec. Poi avevo pensato di prendere anche 100% WHEY PROTEIN* PROFESSIONAL per la colazione. Di solito al jumbo ci abbinavo sempre 10gr di glutamina (G-bomb) ma ho visto che tra myomax e le whey dovrei arrivarci sui 10gr di glutamina senza prendere il g-bomb... Poi non so la glutamina che sta nei 2 integratori comunque vale come se la prendessi dal g-bomb o devo comunque integrarla? Infine i BCAA servono sempre o sono sempre già contenuti negli integratori? Io ne prendevo 6 cps di BCAA 6400 ora che mi consigliate? Come lo vedete il myomax come gainer? Le proteine del gainer vanno bene considerando che lo prenderei post w.o.? Grazie 
---------- Post added 18-06-2013 at 00:10:04 ---------- Previous post was 17-06-2013 at 20:02:49 ----------
Ragazzi almeno ditemi se comunque devo integrare anche la glutamina... Nel myomax in profilo aminoacido c'è scritto L-Glutamina 5000mg mentre nelle whey sempre in profilo aminoacido c'è scritto L-glutamina 4500mg. Questi li devo contare come glutamina o devo integrarla a parte? Grazie

---------- Post added 18-06-2013 at 00:10:04 ---------- Previous post was 17-06-2013 at 20:02:49 ----------
Ragazzi almeno ditemi se comunque devo integrare anche la glutamina... Nel myomax in profilo aminoacido c'è scritto L-Glutamina 5000mg mentre nelle whey sempre in profilo aminoacido c'è scritto L-glutamina 4500mg. Questi li devo contare come glutamina o devo integrarla a parte? Grazie

Commenta