Salve a tutti sono una ragazzo di 19 anni ho intenzione di definirmi il più possibile perdendo meno massa muscolare possibile il mio allenatore mi ha consigliato di assumere oltre alle solite proteine whey il tribulus e mi ha sconsigliato il termogenico.Secondo voi posso prenderlo insieme a questi integratori inoltre questi integratori che ho citato mi aiuteranno a nn perdere massa muscolare e ad asciugarmi ovviavente seguo una dieta.Grazie a tutti spero mi rispondete in tanti
termogenico e tribulis insieme
Collapse
X
-
il tribulus...a 19 anni è completamente INUTILE...sai che cos'è e a cosa serve?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
alla tua età hai il testosterone già alto...che te ne fai del tribulus? investi i soldi in altro...è inutile per te, fidati, lascialo a noi vecchietti...cmq non pensare di mettere su + massa grazie al tribulus eh...magari...semmai hai dei vantaggi (ma non è detto...) nel recupero, nel sonno ecc...ma alla tua età è un prodotto sprecato. Si puo' prendere con qualsiasi cosa, certo.
p.s. non è che il tuo istruttore...vende prodotti? Queste cose "elementari" dovrebbe saperle...e perché non hai chiesto a lui...circa una "interazione" tra termogenico e tribulus?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca94 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono una ragazzo di 19 anni ho intenzione di definirmi il più possibile perdendo meno massa muscolare possibile il mio allenatore mi ha consigliato di assumere oltre alle solite proteine whey il tribulus e mi ha sconsigliato il termogenicoOriginariamente Scritto da luca94 Visualizza Messaggioil mio allenatore ha detto che nn devo pensare a definirmi quindi sono venuti qui x avere un vostro parere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca94 Visualizza Messaggioil mio allenatore ha detto che nn devo pensare a definirmi quindi sono venuti qui x avere un vostro parere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta