Termogenici e grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZzAYn
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 499
    • 24
    • 66
    • Send PM

Termogenici e grasso

Buonasera, ragazzi volevo chiedere ai più esperti... i termogenici es : (animal cuts, detonate, alphamine ecc.) bruciano calorie in generale o calorie provenienti dal grasso ossidato?
    Visto che sono in normocalorica stavo valutando di integrare un termogenico(Detonate della Gaspari), ne varrebbe la pena?
    Quante kcal/die riesce in media a bruciare un termogenico ?
    Last edited by ZzAYn; 17-06-2013, 19:16:31.
    WORK IN PROGRESS

DIARIO

• elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

domanda complessa

etimologicamente il "termogenico" aumenta la temperatura corporea modificando cosi il metabolismo basale ed inducendo a bruciare piu calorie del normale.il metodo è quello della stimolazione dei recettori adrenergici che si trovano nelle cellule che,per una serie di attivazioni a catena,stimolano/attivano la lipolisi

se attivi la lipolisi dovresti avere una maggior liberazione di acidi grassi nel sangue che vengono usati come "combustibile".piu facile di cosi credo sia impossibile spiegarlo...molto interessanti sono i processi che portano alla lipolisi,in particolare le sostanze selettive che stimolano i recettori adrenergici alfa(che sono di tipo 1e2)e beta(1,2,3).chiaramente non vengono stimolati tutti insieme

tecnicamente si,un termo specifico potrebbe aiutare la ricomposizione corporea se la base è gia buona(e intendo buona davvero)purchè l alimentazione sia gestita in modo intelligente.se si devono perdere chili,allora meglio un ciclo ipocalorico chiaramente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ZzAYn
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 499
      • 24
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      domanda complessa

etimologicamente il "termogenico" aumenta la temperatura corporea modificando cosi il metabolismo basale ed inducendo a bruciare piu calorie del normale.il metodo è quello della stimolazione dei recettori adrenergici che si trovano nelle cellule che,per una serie di attivazioni a catena,stimolano/attivano la lipolisi

se attivi la lipolisi dovresti avere una maggior liberazione di acidi grassi nel sangue che vengono usati come "combustibile".piu facile di cosi credo sia impossibile spiegarlo...molto interessanti sono i processi che portano alla lipolisi,in particolare le sostanze selettive che stimolano i recettori adrenergici alfa(che sono di tipo 1e2)e beta(1,2,3).chiaramente non vengono stimolati tutti insieme

tecnicamente si,un termo specifico potrebbe aiutare la ricomposizione corporea se la base è gia buona(e intendo buona davvero)purchè l alimentazione sia gestita in modo intelligente.se si devono perdere chili,allora meglio un ciclo ipocalorico chiaramente
      Una base c'è... Hp-2 circa al 10% di grasso corporeo, ho fatto quasi un mese di ipocalorica e ho tolto 3 kg credo quasi tutti di acqua, ma la cosa interessante che ho notato è che il petto abbia continuato a crescere anche se di poco in ipo. Io sono un neofita, mi alleno da 4 mesi circa e visto che si sente spesso dire che i neofiti possono addirittura metter massa magra e toglier grassa allo stesso tempo(ovvio si, non si riusciranno mai a togliere natural 10 kg di grassa e metterne 10 kg di magra allo stesso tempo), mi chiedevo se, con aiuto anche di un termogenico, potessi riuscire a togliere in un paio di mesi 1kg, 1.5kg di grasso e continuare anche se limitatamente a crescere. Da settembre ripartirei in massa normalmente ma in massa pulita.
      WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

per me è no(alla mara maionchi )

le oscillazioni di peso spesso esulano dall aumento della massa magra(o miglioramenti composizione corporea)....cmq nulla ti vieta di provare.è solo il mio parere

Commenta

• ZzAYn
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 499
          • 24
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          per me è no(alla mara maionchi )

le oscillazioni di peso spesso esulano dall aumento della massa magra(o miglioramenti composizione corporea)....cmq nulla ti vieta di provare.è solo il mio parere
          Se tu fossi un neofita nelle mie condizioni cosa faresti?
          WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

tanta ghisa e un po di cardio

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il termo va bene...patto che tutto il resto sia a posto...pesi o non pesi, cardio o non cardio la cosa migliore è...tirare la chinghia.

Commenta

• ZzAYn
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 499
                • 24
                • 66
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Il termo va bene...patto che tutto il resto sia a posto...pesi o non pesi, cardio o non cardio la cosa migliore è...tirare la chinghia.
                Tutto il resto credo sia apposto, pesi 4 volte a settimana, cardio 1 volta 50 min a bassa intensità(65%), dieta regolare con 2 pasti sgarro a settimana, 7-9 ore di sonno notturno, e mi chiedevo se con una leggera ipo poteva andare il termogenico
                WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

Working...
                X