Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore humanpro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore humanpro

    buongiorno avrei una domanda
    volevo chiedere se gli amminoacidi human pro 0 calorie influenzino la perdita di grasso...mi spiego
    ''io'' farei allenamento al mattino a digiuno e pre wo assumerei 10gr di humanpro
    dopo i pesi farei un po di cardio e volevo chiedere se assumere bcaa post pesi MA pre aerobica influiva sulla perdita di grasso
    non li inserisco dopo per fattori di tempo e altre cose.....mi interessava sapere se influivano perchè so che alcuni amminoacidi hanno risposta insulinica e non vorrei bloccare l'effetto lipolitico
    si svolgerebbe cosi
    pre wo human pro
    pesi
    human
    aerobica
    post wo niente (sempre per motivi privati)
    che dite?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      La composizione aminoacidica qual è? Comunque se la quota totale sui 10-15gr al massimo non credo ci siano problemi.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        ciauz beast la composizione è questa

        ho messo il link dato che è lo stesso che vengono nel forum
        ne assumerei 10gr post wo pre cardio

        Commenta


          #5
          Direi che non ci sono problemi, vai tranquillo
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            grassie

            Commenta


              #7
              Prego
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎