Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio gainer

    Ciao ragazzi sono 1,65 x 51

    questa e la mia dieta http://www.bodyweb.com/threads/37534...er-modificarla

    sono in massa e mi alleno 3 volte a settimana.

    Volevo comprare un gainer, sia per motivi di comodità, in quanto non ho sempre tempo di fare spuntini, e anche perchè
    non riesco ad ingurgitare troppo cose solide.
    Sono ectomorfo e quello che mi manca nella dieta credo siano i carboidrati, le proteine ci sono tutte.
    Ho visto il gainer serious mass e volevo sapere i vostri pareri.
    altri gainer?

    il problema pero è che se ne assumo quanto consigliato non mi dura neanche 10 giorni un ballino da 5 kg...ma so valutando di assumerne tipo 50 gr.
    Grazie per i futuri consigli

    #2
    Ci sono recentissime discussioni aperte su questo tipo di prodotti. Fai un search..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Quoto xymox, ma intanto te ne suggerisco un paio che poi, sono quelli più consigliati:
      True Mass della Bsn
      Real Mass della Gaspari
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Ragazzi ho guardato altri post
        e ho notato che i piu gettonati sono
        Appunto come detto

        true mass
        real mass

        e poi ho visto con piu carb serious mass on

        ma il problema è che non posso usare i misurini all interno perche altrimenti un ballino da 5 kg
        mi durerebbe troppo poco, almeno un mese vorrei.

        visto che mi mancano un 400 500 kcal , mezzo misurino al giorno dovrebbe andare ?

        ---------- Post added at 15:12:21 ---------- Previous post was at 14:28:05 ----------

        se un dosatore del serious mass da 337 gr contiene: Calorie 1250, Grassi 5 g, Colesterolo 75 mg, Carboidrati 251 g, Proteine 50 g
        a me quanti grammi servirebbero, su per giù, per arrivare a 500 kcal?
        ho deciso di prenderlo a colazione con in piu 4 fette biscottate.

        Commenta


          #5
          Ma farti un calcolo no?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Ma farti un calcolo no?
            Gia' . Con una semplicissima proporzione si risolve il problema
            sigpic

            Commenta


              #7
              lo so ma sono una schiappa in matematica credo sui 100 gr dovrebbero andare

              Ora sono indeciso tra real mass o seious mass da 5 kg voi che dite ?

              Commenta


                #8
                io lo sto usando il serious mass! lo uso con lo stesso misurino delle proteine (30 g) e sono circa 112 kcal!

                Commenta


                  #9
                  grazie...ma ho fatto un po di calcoli, per quanto mi riesca e non mi durebbe comunque un mese e non posso permettermi di spendere 50 euro al mese dolo per il gainer.... quindi vorrei optare per un frullato ipercalorico per superare di 200 300 le mie kcal.....ne ho visti molti sul forum di frullati....ma con molti integratori.
                  Avete una ricetta di un gainer fai da te con questi ingredienti : banana, fette biscottate, gallette, miele, burro d arachidi e massimo proteine in polvere??

                  Commenta


                    #10
                    Se hai problemi economici prendi l'avena istantanea come fonte di carbo e ci aggiungi a piacimento le proteine.
                    In questo modo puoi gestirti comodamente le quantità di pro e cho
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
                      io lo sto usando il serious mass! lo uso con lo stesso misurino delle proteine (30 g) e sono circa 112 kcal!
                      MA non si dovrebbero usare i misuri integrati alla confezione? la confezione riporta due misurini per un totale di 334g ppossibile?

                      Su una porzione di 337gr. contiene : Calorie 1250, Grassi 5 g, Colesterolo 75 mg, Carboidrati 251 g, Proteine 50 g, Vit A 5000 iu, Vit C 60 mg, Vit D 200 iu, Vit E 30 iu, Tiamina 5 mg, Riboflavina 5 mg, Niacina 50 mg , Vit B6 5 mg, Acido Folico 400 mcg, Vit B12 20 mcg, Biotina 300 mcg, Acido Pantotenico 100 mg, Calcio 776 mg, Ferro 9 mg, Fosforo 350 mg, Iodio 75 mcg, Magnesio 185 mg, Zinc 30 mg, Selenio 200 mcg, Rame 1 mg, Manganese 10 mg, Cromio 600 mcg, Molibdeno 150 mcg, Sodio 590 mg, Potassio 1710 mg, Colina 250 mg, Inositolo 250 , PABA 5 mg, Creatina monoidrata 1 g, L-Glutamina 500 mg.

                      Ma non is rischia di scoppiare? XD

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎