Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine nuove umide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine nuove umide

    Ho acquistato 1kg di proteine in polvere scitec su internet ma sono un pò umide... Posso fidarmi?
    L'odore è buono e il venditore dice che le ha ricevute dal produttore la settimana precedente.



    umide

    #2
    Le polveri devono essere completamente anidre. Pro in grumi..non mi fiderei
    sigpic

    Commenta


      #3
      io avrei seri dubbi......l'umidità di solito è segno di cattiva conservazione...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Non ha acquistato su MN ,evidentemente
        sigpic

        Commenta


          #5
          R: Proteine nuove umide

          Mah.. io non mi fiderei..

          Commenta


            #6
            Hanno preso umidità certamente, percui c'è stato qualcosa che è andato storto durante lo stoccaggio. Comunque io,al tuo posto, chiederei la sostituzione del prodotto
            Last edited by xymox; 15-06-2013, 18:35:41.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Hanno preso umidità certamente, percui c'è stato qualcosa che è andato storto durante lo stoccaggio. Comunque io,al tuo posto, chiederei la sostituzione del prodotto
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                E' capitato anche a me alcuni mesi fa un barattolo di questo genere...le ho prese comunque e non mi è successo niente..può capitare a volte..è abbastanza un forellino microscopico nel barattolo a renderle cosi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎