Su di me i termo funzionano fin troppo, all'inizio per qualche ora noto una sensazione di benessere, fino a quando subentrano tachicardia, ansia e nausea, non ti consiglio questi 3 sides
Animal cuts e cheto! (x esperti di cheto)
Collapse
X
-
Oh grazie larry per il post! ci ho dato un occhiata e mi ha rassicurato , ora vediamo allora come va e speriamo che stia lavorando (in silenzio ) , anche perche è da 3 giorni che unilizzo l'animal e piu che dire che non lo sentito a livello cardiaco o per il fatto che dormo come un orso non posso dare opinioni affrettate
Staremo a vedere !
---------- Post added at 12:26:22 ---------- Previous post was at 12:24:30 ----------
ZzAYn , in un certo senso speravo mi provocasse questi effetti indesiderati che mi dici tu cosi almeno ero sicuro che l'avevo preso perche a me sembra come se non prendessi nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza MessaggioOh grazie larry per il post! ci ho dato un occhiata e mi ha rassicurato , ora vediamo allora come va e speriamo che stia lavorando (in silenzio ) , anche perche è da 3 giorni che unilizzo l'animal e piu che dire che non lo sentito a livello cardiaco o per il fatto che dormo come un orso non posso dare opinioni affrettate
Staremo a vedere !
---------- Post added at 12:26:22 ---------- Previous post was at 12:24:30 ----------
ZzAYn , in un certo senso speravo mi provocasse questi effetti indesiderati che mi dici tu cosi almeno ero sicuro che l'avevo preso perche a me sembra come se non prendessi nullaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta