Animal cuts e cheto! (x esperti di cheto)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZzAYn
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 499
    • 24
    • 66
    • Send PM

Su di me i termo funzionano fin troppo, all'inizio per qualche ora noto una sensazione di benessere, fino a quando subentrano tachicardia, ansia e nausea, non ti consiglio questi 3 sides
    WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Davide fitt
      Banned
      • Feb 2013
      • 254
      • 1
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

Oh grazie larry per il post! ci ho dato un occhiata e mi ha rassicurato , ora vediamo allora come va e speriamo che stia lavorando (in silenzio ) , anche perche è da 3 giorni che unilizzo l'animal e piu che dire che non lo sentito a livello cardiaco o per il fatto che dormo come un orso non posso dare opinioni affrettate

Staremo a vedere !

---------- Post added at 12:26:22 ---------- Previous post was at 12:24:30 ----------

ZzAYn , in un certo senso speravo mi provocasse questi effetti indesiderati che mi dici tu cosi almeno ero sicuro che l'avevo preso perche a me sembra come se non prendessi nulla

Commenta

• ZzAYn
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 499
        • 24
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
        Oh grazie larry per il post! ci ho dato un occhiata e mi ha rassicurato , ora vediamo allora come va e speriamo che stia lavorando (in silenzio ) , anche perche è da 3 giorni che unilizzo l'animal e piu che dire che non lo sentito a livello cardiaco o per il fatto che dormo come un orso non posso dare opinioni affrettate

Staremo a vedere !

---------- Post added at 12:26:22 ---------- Previous post was at 12:24:30 ----------

ZzAYn , in un certo senso speravo mi provocasse questi effetti indesiderati che mi dici tu cosi almeno ero sicuro che l'avevo preso perche a me sembra come se non prendessi nulla
        Anche io le poche volte che ho preso termo speravo in quegli effetti, poi a fine serata quando non riuscivo a dormire e stavo in stato d'ansia non era tanto bello. Comunque l'importante per i termo è che sopprimano la fame ed effettivamente aumentino il BMR, gli effetti energizzanti dovrebbero essere secondari o non rilevanti in un termo, poichè quello non è il suo ruolo
        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

Working...
        X