Salve, volevo una delucidazione riguardo alla mia integrazione che per il mio allenamento potrebbe risultare strana... premetto che prima mi allenavo tanto e sono ormai piu di 6 anni che mi alleno, ora invece sto studiano e ho deciso di allenarmi una sola volta a settimana dove faccio dai tre ai due esercizi per gruppo, tutti i muscoli in un solo giorno, solo gambe e addome a volte li faccio a parte quando capita; Ho ricominciato a mangiare come prima e ho subito ripreso parte della massa muscolare e ovviamente integro con delle pro in polvere (isosensation). Ecco ora vorrei sapere se integrando con una 20ina di pro in polvere tutti i giorni per mesi o anni con il tipo di allenamento che faccio potrei creare danni agli organi interni; prima il problema non sussisteva poichè ho assunto per anni pro in polevere creatina bcaa arginina glutam. etc e leggendo parecchi studi non dovrebbero portarmi problemi neanche in età più adulta, poiche ci sono molti miti che nn si vuole sfatare, ma il dubbio ora mi viene per il POCO volume di allenamento, anche se l'intensità è rimasta uguale. quindi con questo volume di allenamento vado cmq tranquillo?? posso assumere tutti i giorni le sensation senza mai fermarmi, o posso poi in futuro avere problemi??
uso di proteine per lunghi periodi con basso volume di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sono semplice cibo
Strano, ti alleni da 6 anni e non hai ancora capito che 30g di proteine in polvere sono uguali a 150g di pollo
-
-
Ok, hai ragione Prince ma si parla sempre di cibo, ergo ciclizzeresti ma del cibo? No, quindi non ci sono problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSono semplice cibo
Strano, ti alleni da 6 anni e non hai ancora capito che 30g di proteine in polvere sono uguali a 150g di pollo
ora pensandoci come dice Tozzi i muscoli ci mettono anche 10-12 giorni per supercompensare quindi penso che l'assunzione elevata di pro anche dopo 6 giorni dal mio ultimo allenamento venga assimilata; o invece mi sto sbagliando e le pro dopo il 6° giorno di stop sono superflue??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouguali no, sono meglio, hanno un valore biologico più elevato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOk, hai ragione Prince ma si parla sempre di cibo, ergo ciclizzeresti ma del cibo? No, quindi non ci sono problemi.
Commenta
-
-
-
Bcaa (obv con annesso allenamento) no, creatina si.
Ma è una domanda troppo generica chiedere "altri integratori" ce ne sono tanti altri con altrettante differenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBcaa (obv con annesso allenamento) no, creatina si.
Ma è una domanda troppo generica chiedere "altri integratori" ce ne sono tanti altri con altrettante differenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beltrah Visualizza Messaggioquindi sono trattate con sostanze chimiche. Contengono aspartame/acesulfame K.... e troiai ancor piu' indicibili se si usano le pro di bassa qualità (tipo quelle di decathlon per dirne una) Io le periodizzerei, poi de gustibus...
se si vuole filosefeggiare sugli integratori ok,ma dire assurdità non credo sia il caso.obv tutto ha una relazione qualita/prezzo,gli integratori(come il cibo)non fanno differenze
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
gente si fa problemi sulle proteine in polvere quando va a fare la spesa al discount...bah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogente si fa problemi sulle proteine in polvere quando va a fare la spesa al discount...bah..
Commenta
-
Commenta