Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso sensation 93 neutre... 'Problema' schiuma?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso sensation 93 neutre... 'Problema' schiuma?!

    Ciao a tutti! Ieri mi sono arrivate le iso sensation 93 gusto neutro. Le ho provate subito, ieri sera con il latte parzialmente scremato e questa mattina con l'acqua; in entrambi i caso dopo aver shackerato si è formata molta schiuma... È la prima volta che mi capita questo.. Ho usato per molto tempo proteine della stessa marca (ed gusto biscottò o vaniglia) ma non ho mai avuto a che fare con questa cosa. Secondo voi è normale o puó essere un problema dovuto alla qualità delle proteine?
    grazie, un saluto

    #2
    Spesso le neutre hanno più schiuma.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Scusate se mi intrometto, vorrei iniziare anche io a prendere queste neutre (non so ancora quale marca) per evitare dolcificanti ma che mi dite del gusto? Ho un po di paura xkè ho letto che con l'acqua hanno un retrogusto amaro mentre col latte la cosa migliora.

      Commenta


        #4
        Guarda per conto mio dal punto di vista del gusto io mi trovo bene.. Non sono amare, ma a dir la verità non hanno gusto e a me va bene così. É quello che cercavo! Forse sanno leggermente di latte. Non so
        la storia della schiuma invece non la sapevo. Proverò a shackerarle meno, chissà!

        Commenta


          #5
          Ok, magari come prima volta provo a prenderne un barattolo piccolo da 908gr anche se mi costa di più rispetto al barattolo grande ma almeno non rischio di buttarne 2kg se mi dovessero fare schifo, anche se nella peggiore delle ipotesi un po di cacao zuccherato tipo nesquik dovrebbe risolvere il problema o no?

          Commenta


            #6
            Sì.. Anche ovomaltine o caffè secondo me.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Anubis Visualizza Messaggio
              Sì.. Anche ovomaltine o caffè secondo me.
              Ovomaltina mai usata che gusto ha? Devo prima controllare il quantitavo di lattosio perchè sono intollerante.

              Commenta


                #8
                Io, le uso da sempre neutre, e se ti devi dire la verità a me non fanno schiuma ne nel latte (anche se secondo me sono un pò sprecate), che nell'acqua...

                C'è un 3D al riguardo su queste fantastiche pro: http://www.bodyweb.com/threads/24288...o-Sensation-93
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Alla fine ho notato che la formazione di schiuma è pressoché inesistente se non shackero..

                  Commenta


                    #10
                    Bene.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎