Fai un sforzo
consiglio gainer???
Collapse
X
-
-
hai ragione... ma purtroppo causa tempo stò "scemando" la dieta che reputo una delle cose più importanti...mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Fai bene come sai gli integratori sono un più, senza dieta non si va lontano.
Commenta
-
-
-
-
Perché, scusa, ma come andrebbe preso un gainer?
Non ce una posologia di base varia a seconda della dieta ergo non ci sono problemi a prenderlo come spuntino.
Commenta
-
-
Bè un gainer ,generalmente lo prende chi ha difficoltà ad aumentare di peso con la normale alimentazione,chi in genere è un hard gainer,cosi mi han sempre insegnato. Ho scritto da utilizzare come spuntino perché magari è più comodo se non si ha tempo di mangiare a casa. Tutto qui.E guardando i valori nutrizionali di quello della gaspari, magari ha poche proteine e troppi carboidrati.questo intendevo dire
Commenta
-
-
io uso il serious mass proprio per i carboidrati! nello spuntino pomeridiano insieme alle noci prendo 2 misurini di gainer! la volontà sarebbe quella di sostituirlo con un pasto solido ma, siccome ho pochissimo tempo per mangiare sul lavoro, dovrei trovare trovare qualcosa di molto calorico e rapido da buttar giu!
Commenta
-
-
Io in genere come spuntino mangio 100 g di tonno sgocciolato e 40 gr di pane,e un frutto. Volevo usare un gainer giusto per avere uno spuntino diverso e non stancarmi troppo delle solite cose che mangio per spuntino. A volte poi è proprio più comodo a secondo di cosa faccio durante la giornata
Commenta
-
-
lucalp87 è la stessa cosa che dovrei fare io... non è che mi posso fermare x 20 minuti a mangiare mentre lavoro già 5 minuti sono troppi ...
cmq il serius mass ho notato che ha 20g di zuccheri semplici mentre quello della gaspari mi sembra a parita di carboidrati se ricordo bene ne ha la metà...mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
Commenta