Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Integratori

    ciao sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1,90 m e peso circa 80 kg. pratico la canoa polo (sicuramente ai più sconosciuto) e mi alleno in palestra per un totale di 6 (3+3) volte la settimana. sono insoddisfatto dei risultati finora ottenuti nei 3 anni di allenamento (precedentemente non avevo mai fatto sport a livello agonistico con tale impegno), vorrei sapere cosa posso prendere al fine di aiutare la crescita muscolare e la forza.
    PS:vorrei allegare delle foto ma qui mi dice di inserire l'url se queste sono sul mio pc come faccio??
    grazie a tutti
    Jacopo

    #2
    Per le foto c'è una guida apposita.
    Per quanto riguarda la tua richiesta invece penso tu sappia che prima degli integratori vengono alimentazione riposo e allenamento forse se sei insoddisfatto dei risultati ottenuti meglio dare un'occhiata a questi parametri nelle apposite sezioni.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎