Lean extreme nuova formula + oxy elite pro new formula

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrew87bb
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Lean extreme nuova formula + oxy elite pro new formula

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto tempo, facendo dei search ho trovato recensioni molto positive sull'abbinamento di lean extreme e oxy elitè pro in periodo di definizione, ma tutte riguardanti le vecchie formulazioni di questi 2 prodotti. Molti dicono che le nuove versioni non sono neanche lontanamente paragonabili alle vecchie.
    Qualcuno saprebbe confermarmi l'efficacia di questi 2 prodotti in stack o comunque anche singolarmente nella nuova formulazione? O comunque darmi delucidazioni..Grazie mille in anticipo!!!!
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Posso dirti che leggendo le recensioni il nuovo oxy non sta riscuotendo pareri favorevoli.. passa a qualcosa di meglio tipo alphamine, animal cuts o alpha-t2. Per quanto riguarda il nuovo LX invece sembra che la sua funzione la faccia lo stesso nonostante l'eliminazione del 7-OH poiché comunque contenendo fosfatidilserina e 5-AT la sua funzione di "cortisol control" la fa


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta

    • andrew87bb
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Avevo immaginato ke il nuovo oxy elite nn fosse efficace cm il precedente...e la mia intenzione era d ordinare proprio l'alphamine in stack con il lean xtreme ma nn è mai disponibile quindi m sono buttato su questo accoppiamento...speriamo bene!! grazie mille cmq!!!

      Commenta

      • Riky290
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 649
        • 10
        • 10
        • Padova
        • Send PM

        #4
        Lean extreme nuova formula + oxy elite pro new formula

        Alphamine IMHO è ottimo, testato personalmente.. Forse l'accoppiata oxy e LX è comunque migliore del solo oxy quindi qualche risultato dovresti ottenerlo lo stesso.


        Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta

        • andrew87bb
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          si ho letto recensioni molto positive per l'alphamine e anke x il t2 ma su MN sn raramente disponibili!!! Posterò i miei risultati appena finito oxy più lean!!

          Commenta

          • Ste82
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 643
            • 5
            • 0
            • PADOVA
            • Send PM

            #6
            Lean xtreme su di me dopo 2 confezioni,nessun risultato apprezzabile

            Commenta

            Working...
            X