Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
integrazione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiook
se hai gia comprato tutto,per non sprecare nulla e massimizzare farei:
precola:3nitrix+taurina(suscettibile ad aumento)
prewo:6nitrix+taurina+bcaa
postwo:crea+taurina+bcaa+brioschi e dopo 15-20'whey(se le usi)+maltoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
le malto che D.E hanno?a me saziano abbastanza.in genere quando finisco il wo a ridosso della cena prendo EAA+crea e poi ceno(mezz ora dopo).carbo+pro e pochi/zero grassi...faccio anche il pre nanna pero quando mi capita di fare cosi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiole malto che D.E hanno?a me saziano abbastanza.in genere quando finisco il wo a ridosso della cena prendo EAA+crea e poi ceno(mezz ora dopo).carbo+pro e pochi/zero grassi...faccio anche il pre nanna pero quando mi capita di fare cosi
al posto delle malto potrei anche utilizzare delle gallette di riso/una banana con le whey e dopo un'oretta fare la cena completa?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
le soluzioni sn tutte ok,anche le malto possono andare...parliamo di particolari
io se mi alleno a ridosso della cena preferisco fare solo EAA(o whey)postwo e poi fare un pasto completo entro un ora massimo...altrimenti non ho fame
come detto la cena preferisco estrometterei i grassi(e verdure).li aggiungo poi nel pre nanna
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta