alphamine pre colazione e poi pre pranzo tutti i giorni. Nei giorni ON semplicemente aggiungi il pre wo mezz'ora prima dell'allenamento
preWO + termogenico
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggioalphamine pre colazione e poi pre pranzo tutti i giorni. Nei giorni ON semplicemente aggiungi il pre wo mezz'ora prima dell'allenamento... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Devi far passare almeno 5 o 6 ore dopo il primo scoop prima di prendere il secondo...prenderlo sempre almeno mezzora prima dei pasti..per questo potrebbe tornarti difficile fare pre colaz. E pre pranzo.
se fai colazione alle 08.00 o piu tardi..poi dipende dai tuoi orari
sorry perchè pensavo potessi prenderlo insieme al pre-wo..
Commenta
-
-
dopo 3 settimane con l'accoppiata alphamine + epic dedicated posso solo dire....TANTA ROBA!!!!
mi son tirato come si deve, girovita diminuito in maniera evidente, definizione, concentrazione, voglia, forza, energia!!! dopo un periodi di stallo mi ha dato una "botta" incredibile alla definizione!
senza dubbio i soldi meglio spesi in questi vari anni per termogenici e preWO. soddisfattissimo!!! super consigliato!
contro:
-essendo polvere e non pastiglie, non sono comodissimi da assumere, perche se si sta fuori casa tutti il giorno come me, bisogna portarsi dietro shaker, acqua e le confezioni...le capsule ovviamente sono piu immediate e comode da assumere... ma basta organizzarsi un attimo e si fa tutto.
- la mattina a volte mi è venuto il cagotto
- sapore di entrambi un po nauseante, chi ha vissuto gli anni 90 da ragazzino come me forse si puo ricordare delle cicche frizzy pazzy, ecco il sapore ricorda un po quelle...ma niente di inbevibilie, si butta giu tranquillamente.
- pensavo in un taglio della fame...invece dopo l'allenamento a cena mi sarei mangiato anche le gambe del tavolo.
- leggerissssssssimo giramento di testa nella 3 settimana (anche se con le dosi nn ci sono andato leggero...) ma solo nella mezzora prima dell'allenamento dopo aver assunto l'epic
i "contro" sono stupidate.. consiglio l'abbinamento a tutti!!!!
assunzione:
1 sett
alphamine 1+1 tutti i giorni
epic 1 scoop preWO + 1 scoop postWO
2 sett
alphamine 2+1 tutti i giorni
3 sett
alphamine 2+2 tutti i giorni
ora stacco per 10gg, da lunedi prox riprendo il ciclo per altre 3 settimane!!... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiodopo 3 settimane con l'accoppiata alphamine + epic dedicated posso solo dire....TANTA ROBA!!!!
mi son tirato come si deve, girovita diminuito in maniera evidente, definizione, concentrazione, voglia, forza, energia!!! dopo un periodi di stallo mi ha dato una "botta" incredibile alla definizione!
senza dubbio i soldi meglio spesi in questi vari anni per termogenici e preWO. soddisfattissimo!!! super consigliato!
contro:
-essendo polvere e non pastiglie, non sono comodissimi da assumere, perche se si sta fuori casa tutti il giorno come me, bisogna portarsi dietro shaker, acqua e le confezioni...le capsule ovviamente sono piu immediate e comode da assumere... ma basta organizzarsi un attimo e si fa tutto.
- la mattina a volte mi è venuto il cagotto
- sapore di entrambi un po nauseante, chi ha vissuto gli anni 90 da ragazzino come me forse si puo ricordare delle cicche frizzy pazzy, ecco il sapore ricorda un po quelle...ma niente di inbevibilie, si butta giu tranquillamente.
- pensavo in un taglio della fame...invece dopo l'allenamento a cena mi sarei mangiato anche le gambe del tavolo.
- leggerissssssssimo giramento di testa nella 3 settimana (anche se con le dosi nn ci sono andato leggero...) ma solo nella mezzora prima dell'allenamento dopo aver assunto l'epic
i "contro" sono stupidate.. consiglio l'abbinamento a tutti!!!!
assunzione:
1 sett
alphamine 1+1 tutti i giorni
2 sett
alphamine 2+1 tutti i giorni
3 sett
alphamine 2+2 tutti i giorni
ora stacco per 10gg, da lunedi prox riprendo il ciclo per altre 3 settimane!!
Commenta
-
Commenta