If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, forse faccio una domanda stupida, ma che ne dite dell'abbinamento preWO (jok3d) + termogenico (pes alphamine)??? è fattibile? o è inutile? se fattibile? come, quando, ed in che dosi assumerli?
...o, ovviamente, altri prodotti.
piu che altro vorrei capire se è fattibile come cosa...=)
A mio avviso non è un buon abbinamento perchè jack3d ha caffeina e alphamine non andrebbe associato ad altri integratori con stimolanti.
Secondo me meglio associarlo ad epic dedicated.
Poi dipende quanto senti gli stimolanti....
energia, concentrazione, forza, pump, massa, volume....tutto hahahaha
insomma, vorrei tirarmi come si deve grazie al thermo, (e non ci sono tanto lontano...) e mantenere la massa magra col prewo, avendo un buon pump, energia, volume, pienezza ecc...
Se sei più indirizzato verso il pump, sicuramente hemavol..altrimenti io ribadisco epic dedicated
comunque per quanto ne so il pre wo non preserva la massa magra...quello semmai lo fanno i bcaa
energia, concentrazione, forza, pump, massa, volume....tutto hahahaha
insomma, vorrei tirarmi come si deve grazie al thermo, (e non ci sono tanto lontano...) e mantenere la massa magra col prewo, avendo un buon pump, energia, volume, pienezza ecc...
Vai di acqua di Lourdes , fai 300 ml pre e 250ml during
Se acquisti il prodotto sulla confezione trovi le indicazioni chiarissime.
parti con 1 pre colazione per assicurarti che non ti dia problemi.
Poi passi ad 1+1 pre colaz e pre wo.E poi eventualmente la settimana successiva a 2+1 2pre colaz e 1 pre wo.
Nei giorni off invece di pre wo lo prenderai 5-6 ore dopo la prima assunzione. Sempre a stomaco vuoto e non a ridosso dei pasti.
Per me li puoi prendere tranquillamente entrambi...non mescolandoli perchè non so che sapore viene fuori ma puoi prenderli uno dietro l'altro...aspettiamo un altro parere più esperto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta