Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in metabolica....corretta suddivisione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in metabolica....corretta suddivisione?

    Ciao ragazzi,

    ho cominciato la metabolica dopo un periodo di low carb...adesso vorrei aggiungere alla mia integrazione un termogenico + alc
    Volevo sapere se ho diviso bene dosi e assunzioni:

    PreCola: 1 animal cuts + 5g gluta + 250mg ALC

    Cola: 1 multivitaminico (adam)

    PrePranzo: 250mg ALC

    PreWo: 1 animal cuts + 500mg ALC

    PostWo: 10g gluta + 8 BCAA

    Cena: 1 multivitaminico (adam)

    PreNanna: 5g gluta

    Per quanto riguarda ALC farò il piramidale 1g sett1 - 1.5g sett2 - 2g sett3 - 2.5g sett4
    Si accettano consigli/modifiche

    ---------- Post added 12-06-2013 at 11:50:08 ---------- Previous post was 11-06-2013 at 19:04:28 ----------

    Up

    #2
    Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte: leggere il Regolamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Sorry

      Commenta


        #4
        Up

        Commenta


          #5
          guarda probabilmente riceverò critiche ma io che seguo una (chetogenica\metabolica) ti consiglio di levare i bcaa , perche non so se è una fissa mia ma sono convinto che se il corpo puo prendere energia dai bcaa andra solo successivmente a prendere energia dai grassi ... ecco perche io infatti ho aumentato le dosi di alc ,
          la prendo
          PRECOLAZIONE
          PREPRANZO
          PREWORK
          POSTWORK(PRE SPUNTINO)
          PRENANNA

          ogni cps da 500 mg

          ma te con animal come ti trovi? è utile in metabolica?

          Commenta


            #6
            Penso che i bcaa presi tutti dopo siano un ottimo recupero senza "intaccare" il workout

            Per quanto riguarda l'animal lo prenderò per la prima volta quest'anno quindi non ti posso dare un giudizio...

            Invece visto che usi ALC, quale mi consigli? Ho letto che si parla bene di IDS e SAN ...purtroopo entrambi esauriti su mn.....

            Commenta


              #7
              Consiglio su Elite Recoup

              Ciao ragazzi,

              sono in definizione e di solito utilizzo bcaa e glutammina (isatori) tutti postwo....ma volevo provare elite recoup della dymatize pensate sia un prodotto valido?

              Ho letto che forse è un pelo più indicato during wo.....però visto che pre integrerò con animal cuts + alc, ho pensato di mettere il recoup tutto post....Secondo voi va bene?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎