Consigli sulla mia integrazione e sull' N-acetil l-tirosina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ironman2
    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
    • 404
    • 1
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

Consigli sulla mia integrazione e sull' N-acetil l-tirosina

Salve, ho iniziato una integrazione per sgrassare e prendo ALC + tirosina + caffeina + cromo picolinato + EGCG + (glucosammina MSM condroitina) che non c'entrano niente col dimagrimento. Avrei delle domande, partiamo dalla N-acetil l-tirosina che ho trovato a un prezzo superiore rispetto alla l-tirosina e vorrei sapere se realmente se ne usa di meno rispetto a quest'ultima in questo caso potrebbe anche essere conveniente, di l-tirosina dovrei arrivare pian piano a 1,5/2gr mentre dell' N-acetil l-tirosina conoscete i dosaggi? E' possibile prenderla anche prima di cena in modo da suddividere il più possibile le dosi?
    Per il cromo picolinato vorrei sapere se invece di prenderne 200mcg prima di colazione e pranzo non sarebbe meglio dividere la compressa e prenderne mezza (100mcg) prima dei 3 pasti principali? Come caffeina mi fermo a 200mg al giorno visto che bevo un paio di caffè. Ho letto il piano di integrazione di ALC tirosina e caffeina e non capisco il motivo per cui bisogna raggiungere un picco per un sola settimana e poi scalare, appena trovo la mia tolleranza mettiamo 3gr di ALC e 2gr di tirosina perchè non continuare per 4-6 settimane per poi interrompere di botto per ad esempio 2 settimane? Per il resto prendo 2 casule di estratto di tè verde contente ognuna 200mg di EGCG una al mattino e una prima di allenarmi insieme ad ALC tirosina e caffeina.
    Last edited by Ironman2; 11-06-2013, 22:00:43.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

personalmente in genere sn a favore delle formule avanzate...se risparmi prendila pure la versione acetilata della tirosina,altrimenti va benissimo la levogiro

il 3d di ricky è una guida,ognuno poi puo variare dosaggi e tempistiche in base alle risposte del corpo

escluderei completamente il cromo picolinato,ottime le egcg

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Ironman2
      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
      • 404
      • 1
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      personalmente in genere sn a favore delle formule avanzate...se risparmi prendila pure la versione acetilata della tirosina,altrimenti va benissimo la levogiro

il 3d di ricky è una guida,ognuno poi puo variare dosaggi e tempistiche in base alle risposte del corpo

escluderei completamente il cromo picolinato,ottime le egcg
      Ciao, non lo so se risparmio con la acetilata, bisogna vedere il dosaggio che in rete non si trova, se bastasse prenderne 1/3 o 1/2 rispetto alla l-tirosina allora risparmierei altrimenti se il dosaggio è di poco inferiore allora non converrebbe. Perchè il cromo no? Eppure faccio una dieta con roba integrale che mi evita attacchi di fame ma da alcuni giorni che lo prendo insieme alla tirosina non ho proprio fame tranne quando inizio a mangiare cioè mi ha tolto proprio la fame, certo la sicurezza che sia stato il cromo non ce l'ho perchè anche la tirosina può avere questo effetto.
      Last edited by Ironman2; 11-06-2013, 22:01:54.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

il taglio della fame credo sia dovuto alle catechine

non ci sono studi sull azione dimagrante del cromo picolinato.si va per deduzione IMHO:una carenza puo portare al sovrappeso,dunque un aumento della dose dovrebbe favorire il dimagrimento.ma non ho ancora trovato studi sull inferenza che puo avere sulla lipolisi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Ironman2
          Bodyweb Advanced

• Mar 2009
          • 404
          • 1
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Ma a parte il potenziamendo dell'insulina che è una cosa buona per per il dimagrimento e per evitare attacchi di fame ho letto anche che andrebbe a stimolare il metabolismo, io non ho letto lo studio mi sono fidato dei siti che ho consultato in quanto li conosco come seri e affidabili, certo ci sono anche studi contrastanti sul cromo ma come su quasi tutti gli integratori, ad esempio se fanno uno studio su di me con la creatina lo studio evidenzierà che la creatina non funziona perchè a me non fa effetto ma questo non vol dire che non funziona per tutti, in ogni caso il prezzo è basso l'ho preso per provarlo non avendolo mai usato. Per la fame non credo sia dovuto all'estratto perchè in passato l'ho preso già alle stesse dosi e non ha avuto alcun effetto. Fra un mese stacco ALC e tirosina per poi riordinarli nel frattempo continuerò col cromo e per vedere se è lui che mi da questo effetto.
          Last edited by Ironman2; 11-06-2013, 22:37:01.

Commenta

• Ironman2
            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
            • 404
            • 1
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

Confermo che è il cromo a farmi passare la fame, quando lo stacco verso le 18 ho sempre fame anche se alle 17 ho fatto lo spuntino, ho chiesto anche ad amici e hanno lo stesso effetto sulla fame. C'è nessuno che conosce i dosaggi dell'acetil tirosina?

Commenta

Working...
            X