Salve a tutti, sono un amante della palestra e dopo due anni di allenamento serio vorrei cominciare ad utilizzare un qualche integratore (so che non fanno miracoli e la dieta è la prima cosa ) ma giusto per dare una smossa al mio fisico. Vorrei un consiglio da tutti voi riguardo alla tipologia, ho letto il thread che parla dei vari tipi di integratori e ho pensato o alla creatina, bcaa o whey ma su queste ultime sono un po dubbioso. Voi che mi consigliate?
Scelta primo integratore
Collapse
X
-
Si appunto, non avendo grosse mancanze ero dubbioso, ma non ho ben capito in sostanza la differenza tra creatina e bcaa e se ci sono delle controindicazioniDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioSi appunto, non avendo grosse mancanze ero dubbioso, ma non ho ben capito in sostanza la differenza tra creatina e bcaa e se ci sono delle controindicazioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok, leggendo piu o meno ho capito che la crea ti da forza e resistenza e automaticamente massa. mentre le bcaa sono per il mantenimento. Direi che per ora son meglio le crea graziea tutti!Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioOk, leggendo piu o meno ho capito che la crea ti da forza e resistenza e automaticamente massa. mentre le bcaa sono per il mantenimento. Direi che per ora son meglio le crea graziea tutti!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si? Non ne capisco niente scusatemi xD Mi piacerebbe aumenta la massa e da quello che c'è scritto mi sembra migliore la creatina per questo. Voi che ne dite?Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
Commenta