Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l-carnitina e aminoacidi si puo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l-carnitina e aminoacidi si puo?

    Salve a tutti, faccio palestra assiduamente e costantemente da 5 anni ormai... Non ho mai usato integratori, e infatti sono sempre rimasto piuttosto stabile... Quest'anno però ho dovuto fare uno stop di ben 4 mesi, in cui sono ingrassato e ho perso massa muscolare... Ho ripreso da 4 settimane e ho deciso di usare, in questo mese prima che cominci la vera estate, degli integratori per cercare di riprendere la forma un po piu velocemente... ho chiesto qualche consiglio e mi hanno detto di usare l-carnitina liquida da 2000 ml al flacone da prendere ogni volta prima di iniziare l'allenamento... e aminoacidi... da ignorante volevo qualche parere da qualche persona piu' esperta, se è una cosa giusta da fare o se qst due integratori sono contrastanti tra di loro? nel senso che uno ti aiuta a mettere massa, l'altro ti aiuta a dimagrire... che ne pensate? avete qualche altro consiglio??

    ---------- Post added 11-06-2013 at 13:30:14 ---------- Previous post was 10-06-2013 at 23:50:22 ----------

    c'è nessuno??

    #2
    Lascia perdere la carnitina che non serve a niente.
    La forma la riprenderai allenandoti bene e mangiando bene.
    I ramificati vanno bene solito protocollo 1g x 10g di massa.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎