Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Optimum Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Optimum Nutrition

    Allora ragazzi come da titolo solo un grande estimatore di questa marca tanto da voler basare tutta la mia integrazione su di essa.
    Questi sono i prodotti che sceglierò:
    •Creatina micronizzata in polvere qualità degussa
    •Multivitaminico Opti-Men 70 ingredienti
    •Fish Oil Enteric Coated omega 3
    •100% Whey Gold
    •Hydro Whey

    Avevo qualche dubbio su che bcaa scegliere, se avete consigli ditemi voi
    Al di fuori della on prendo il vitargo.

    Ditemi che ne pensate ai dei prodotti che della strada che pensavo di intraprendere
    Grazie a tutti anticipatamente
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    mi pare di capire che puoi spendere

    sai mi sembra che la crea nn è piu creapure

    imho orange triad è nettamente superiore all optimen(che è cmq un ottimo multi)

    omega3:gli ultra o3 della now foods hanno il miglior rapporto quantita/prezzo...c è pero da considerare quanta epa e dha vuoi consumare

    le gold standard ok

    idrolizzare postwo e whey con i pasti?è questo il senso?ottima scelta direi

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Grazie elanma!
      La crepure è buona comunque?
      So che ci sono multi superiori al l'optimen (prendevo l'animal) così come per gli omega 3 ma volendo optare per la sola on avevo scelto questi prodotti
      Per le Whey hai inteso perfettamente Hydro post Gold colazione e spuntini
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        guarda,mi pare che la creatina che fa la ON non sia piu certificata creapure degussa.a suo tempo non la presi piu per questo...magari è cambiata di nuovo

        il mio consiglio è di non fare uno stack monomarca:il senso del forum e di MN,imo,è proprio scegliere il top per "reparto"...le collezioni di barattoli direi di lasciarli a qualcun altro

        per gli O3 a me nn soddisfa la concentrazione di epa e dha per caps...poi obv fai le tue valutazioni

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Hai ragione per quanto riguarda la collezione di barattoli ma ti assicuro non è questo lo scopo.
          Io provo poi come é giusto che sia ne trarrò le mie conclusioni
          A breve posterò la posologia.
          P.s.: elanma a dire il vero sono d'accordo con te ma voglio provare!
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            certo,ma non fraintendermi: parliamo della ON,una delle migliori in assoluto...cioè nn sbagli mai a prendere prodotti di questa ditta

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Nel sito della ON la crea risulta certificata creapure.

              ---------- Post added at 22:55:41 ---------- Previous post was at 22:52:07 ----------

              Grazie delle conferma elanma mi sono documentato parecchio sulla on e proprio per questo motivo ho optato per essa
              Come già detto a breve posterò la posologia (spero poi tu intervenga elanma ) poi vi farò sapere come mi sono trovato.

              Se qualcun altro ha pareri in merio sono ovviamente ben accetti

              ---------- Post added at 22:59:34 ---------- Previous post was at 22:55:41 ----------

              Ah elanma sempre restando sulla On
              Che bcaa consigli? Mi avevano incuriosito gli ammino energy ma dopo essermi documentato un po' mi pare più un pre wo.
              Fammi sapere
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                si,è una specie di prewo.a questo punto prendi i bcaa della ON

                so che nn ti frega(vuoi tutto ON ),ma io uso solo questi:

                http://www.musclenutrition.com/elite-recoup-5029.html

                o

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Ahaha grazie elanma anche per i prodotti non ON

                  ---------- Post added 11-06-2013 at 14:30:38 ---------- Previous post was 10-06-2013 at 23:36:38 ----------

                  Allora ragazzi prima di optare per all ON, essendomi finiti i bcaa pensavo di optare per il Leukic hardcore pro series.
                  Ho cercato bene e tendendo conto che prendo l'assault pre wo con il leukic avrei fatto:
                  ON 6 caps colazione 6 caps post
                  OFF 6 caps colazione 6 cena
                  Ditemi voi

                  ---------- Post added at 14:31:24 ---------- Previous post was at 14:30:38 ----------

                  Allora ragazzi prima di optare per all ON, essendomi finiti i bcaa pensavo di optare per il Leukic hardcore pro series.
                  Ho cercato bene e tendendo conto che prendo l'assault pre wo con il leukic avrei fatto:
                  ON 6 caps colazione 6 caps post
                  OFF 6 caps colazione 6 cena
                  Ditemi voi

                  ---------- Post added at 15:03:06 ---------- Previous post was at 14:31:24 ----------

                  Ps: ripensandoci su parecchio ho deciso di evitare l'idea "solo on" continuerò come ho sempre fatto e come comsigliato da elanma il top per reparto.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    della ON ho usato solo le whey. sono delle ottime proteine, ma dipende il tipo di lavoro che devi fare puoi prendere di meglio

                    Commenta


                      #11
                      Della ON se prendo prendo solo le Whey, i progetti iniziali sono cambiati
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Per me le whey sono ottime anche se fanno un pó fatica a sciogliersi, rimane un po' di grumi se non shackerate ma solo mescolate...

                        Commenta


                          #13
                          Ciao a tutti, scusate, ma se nel post wo si prendono delle whey (circa 30g) contenenti Bcaa(8g) (tipo Platinum Hydro Whey di ON) insieme ad esse si possono assumere ulteriori Bcaa oppure è sconsigliato farlo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            mi pare di capire che puoi spendere

                            sai mi sembra che la crea nn è piu creapure

                            imho orange triad è nettamente superiore all optimen(che è cmq un ottimo multi)

                            omega3:gli ultra o3 della now foods hanno il miglior rapporto quantita/prezzo...c è pero da considerare quanta epa e dha vuoi consumare

                            le gold standard ok

                            idrolizzare postwo e whey con i pasti?è questo il senso?ottima scelta direi
                            Orange triad e' superiore,perche' da un po' che circola la versione europea dell'optimen,quella americana e' tutta un'altra storia;riguardo agli omega...e' vero cio' che dici,ma la differenza la fanno solo gli ultra della now,perche' se prendi lo stesso "segmento" in temini di euro , la quantita' di epa e dha e' la stessa...premetto che sono un grande estimatore dei prodotto now foods..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
                              Orange triad e' superiore,perche' da un po' che circola la versione europea dell'optimen,quella americana e' tutta un'altra storia
                              parlo dell optimen americano.imo l OTriad è piu "tecnico" per i BBilder:joint support(glucosammina,condroitina e msm)e la b12 all 8000%...praticamente introvabile cosi alta

                              Originariamente Scritto da fabulo Visualizza Messaggio
                              ;riguardo agli omega...e' vero cio' che dici,ma la differenza la fanno solo gli ultra della now,perche' se prendi lo stesso "segmento" in temini di euro , la quantita' di epa e dha e' la stessa...premetto che sono un grande estimatore dei prodotto now foods..


                              questa non l ho capita...ho parlato solo degli ultra O3

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎