If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l-arginina solubile in acqua. No, non da sola, assumo whey ed ora inizierò un ciclo di creatina. L'arginina l'ho presa per curiosità, ma ho il dubbio sulla grammatura, ovviamente la confezione consiglia 3gr/die ma mi sembrano troppo pochi, tenuto conto anche dei vari consiglia letti....
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
le whey sn scollegate all integrazione specifica,sono solo cibo
la levogiro "lavora" pochino(sopratutto standalone)
molti la usano precolazione e prenanna,a me lontano dal wo non piace troppo.comincierei con grammature classiche prewo insieme alla crea e aumenti l assunzione gradualmente
le whey sn scollegate all integrazione specifica,sono solo cibo
ok, era per dirti cosa assumo.
la levogiro "lavora" pochino(sopratutto standalone)
? qui non ti seguo......
molti la usano precolazione e prenanna,a me lontano dal wo non piace troppo.comincierei con grammature classiche prewo insieme alla crea e aumenti l assunzione gradualmente
il mio dubbio consiste proprio in questo, da quanto parto e sini a quanto posso arrivare in termini di grammature?
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
l-arginina(l=levogiro).le forme avanzate(come aakg)rendono l arginina piu facilmente assimilabile
la sola arginina(levogiro o forme avanzate) imho serve a ben poco.le presunte azioni sul testo(pre nanna)o altre ancora non hanno riscontri.associata a crea e taurina(magari betala)puo favorire il pump e la forza nel prewo...essenzialmente dovrebbe stimolare il NO,ma sinergicamente ad altre sostanze
grammaturearti da 3gr ed aumenta(ma di tanto).io con l aakg(dosaggi consigliati molto inferiori alla levogiro)stavo sui 6gr tutti prewo(+crea-taurina).....se non l hai presa ancora lasciala stare e dirigiti verso qualcos altro.obv è il mio parere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta