Dubbi, Chiarimenti e Consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronni94
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 38
    • 0
    • 0
    • Vicino a Como
    • Send PM

    Dubbi, Chiarimenti e Consigli!

    Salve a tutti, le domande che sto per farvi mi sono sorte guardando i prodotti del vostro sito (musclenutrition), iniziamo:
    ho quasi finito il bel barattolo di AMINOMAX della gasparri (http://www.musclenutrition.com/aminomax.html) e mi chiedevo la differenza tra questi che ho finito e i BCAA della stessa marca (http://www.musclenutrition.com/catal.../category/128/), il secondo prodotto solo solo i 3 aminoacidi principali da quel che ho capito, ma sono contenuti anche negli AMINOMAX. Quindi mi chiedo: è meglio integrare con il primo o il secondo? la differenza sostanziale sta nel dosaggio degli aminoacidi ramificati per dose?
    In sintesi con cosa è meglio integrare per rapporto qualità prezzo, gli aminoacidi in generale o solo i BCAA? (io ho preso in considerazione questi perchè li ho presi, ma potete benissimo indicarmi altre marche!)
    Grazie in anticipo per i chiarimenti!
  • Ronni94
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 38
    • 0
    • 0
    • Vicino a Como
    • Send PM

    #2
    UP! possibile che nessuno sa darmi un consiglio?

    Commenta

    • Riky290
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 649
      • 10
      • 10
      • Padova
      • Send PM

      #3
      Il prodotto aminomax è un pool, cioè contiene anche proteine whey ed altre cose + bcaa. Il secondo prodotto contiene invece solo bcaa e fra i due secondo me è meglio usare il secondo se hai bisogno di bcaa, se ti servono anche whey io le aggiungerei separatamente in modo da gestire meglio le quantità


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta

      • Ronni94
        Bodyweb Member
        • Jun 2012
        • 38
        • 0
        • 0
        • Vicino a Como
        • Send PM

        #4
        ok grazie mille! io prima integravo con le whey della optimum nutrition e gli aminomax della gasparri, ora però pensavo di provare un pò di altri prodotti per vedere quale preferisco, e come qualità prezzo ho notato che le 100% whey e i BCAA della Pharmapure, promettono davvero bene! cosa ne pensi di questi prodotti? p.s grazie della risposta!

        Commenta

        • Riky290
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 649
          • 10
          • 10
          • Padova
          • Send PM

          #5
          whey optimum sono ottime, per i bcaa farei o modern bcaa della usp o isatori


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            Io opterei per gli Xtend.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • Ronni94
              Bodyweb Member
              • Jun 2012
              • 38
              • 0
              • 0
              • Vicino a Como
              • Send PM

              #7
              ok, ho guardato i modern bcaa e gli xtend, mi ispirano entrambi, solo che non li ho mai presi in polvere... ma cambia molto? ho visto i dosaggi e non ci capisco tantissimo, uno è nel rapporto classico 2:1:1 l'altro no... poi sto cercando qualcosa che sia il meglio in rapporto qualità prezzo, le iSatori le conosco e tutti me ne parlano benissimo ma per il mio bugdet costano troppo! sto cercando dei BCAA che mi durino un pò... se non sbaglio dovrei prendere 1 grammo ogni 10 Kg di peso corporeo, ma ho visto che il misurino è da 13 gr! per arrivare al dunque, io ero favorevole ai BCAA della pharmapure perchè si costano un po ma sono 500cps, ognuna pesa un grammo e ne prenderei 7/8 ad allenamento, ciò significa che mi durerebbero molto! se mi dite che però sono meglio ad esempio le modern bcaa della usp prendo quelle ma dovrei comunque prenderne 7/8 gr vero? Scusate la confusione!

              Commenta

              • Ronni94
                Bodyweb Member
                • Jun 2012
                • 38
                • 0
                • 0
                • Vicino a Como
                • Send PM

                #8
                UP! aiutino finale susu

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #9
                  Sono entrambi ottimi prodotti scegli quello che fa più comodo tuo portafogli
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • Ronni94
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2012
                    • 38
                    • 0
                    • 0
                    • Vicino a Como
                    • Send PM

                    #10
                    mi serviva solo questo! Grazie Jack

                    Commenta

                    Working...
                    X