Con-Cret Hcl la migliore in circolazione secondo me.
Il post-wo perfetto
Collapse
X
-
-
I bcaa sono molto "maneggevoli", puoi destreggiarti, come già detto, tra pre/post, pre/during e post, solo post o solo pre.
Anche se poco tempo fa alexguzz aprì un post su studi che dicevano che i bcaa post erano poco utili in quanto il corpo a bisogno di tutti gli amminoacidi e non solo degli essenziali.
Poi obv ognuno ne trae le proprie conclusioni.
Commenta
-
-
I bcaa hanno principalmente un'azione anticatabolica, e per il loro singolare metabolismo cui accennava Mr. Oat vengono impiegati pre during post. Sui ramificati,comunque , con un search si trova tutto. Non torniamo sempre sui medesimi argomenti..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCon-Cret Hcl la migliore in circolazione secondo me.
60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSi.60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioParti con 1+1 on e 1 off poi trai le tue conclusioni.
Come periodo per assumerla? stomaco vuoto? QUANTO TEMPO PRIMA?60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
Se hai letto il protocollo di Bros (che è quello che ho seguito anch'io) dovresti già avere la risposta a queste domande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe hai letto il protocollo di Bros (che è quello che ho seguito anch'io) dovresti già avere la risposta a queste domande.
per quanto riguarda la diluizione in acqua invece? se la diluisco un pò di più cosa succede?60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
La concret si diluisce benissimo ecco perché è una delle migliori Creatine in circolazione.
Per uno scoop 100/150ml bastano, per 2 200/250ml sono ok.
Commenta
-
Commenta