Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
Il post-wo perfetto
Collapse
X
-
-
quindi bevi e meno problemiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Riesumo il mio vecchio post per un dubbio che mi è venuto:
Cosa ne pensate di una borraccia con Vitargo+Bcaa da bere durante l'allenamento con i pesi?
(durata allenamento: circa 1 ora)
In quali quantità mi consigliereste?
(dopo chiaramente adatto la dieta)
Grazie dei pareri...
---------- Post added at 12:08:38 ---------- Previous post was at 12:07:10 ----------
Ah...dimenticavo...la domanda può valere sia in un regime di definizione, sia in uno di massa. Mi sembra utile in entrambi i casi, in particolare nel secondo.60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMah, io il vitargo lo preferisco post during meglio dei bcaa in polvere.60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da A13X Visualizza MessaggioCiao a tutti,
non vorrei sbagliare, ma in giro si dovrebbe trovare una miscela di Vitargo + BCAA appunto consigliata per il during....
Qualcuno mi può dare qualche feedback?60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
Il vitargo è stato brevettato per sport di endurance non per il bodybuilding.
L'uso during è più indicato per questi sport appunto in cui il recupero veloce di energia è essenziale, mentre in sport anaerobici viene usato post-wo proprio per la sua capacità di entrare in circolo e ripristinare le riserve di glicogeno molto più velocemente di altri chos.
Ognuno poi obv fa le scelte che vuole c'è chi preferisce malto e destrosio chi come me va solo di vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl vitargo è stato brevettato per sport di endurance non per il bodybuilding.
L'uso during è più indicato per questi sport appunto in cui il recupero veloce di energia è essenziale, mentre in sport anaerobici viene usato post-wo proprio per la sua capacità di entrare in circolo e ripristinare le riserve di glicogeno molto più velocemente di altri chos.
Ognuno poi obv fa le scelte che vuole c'è chi preferisce malto e destrosio chi come me va solo di vitargo60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
-
L'ig del vitargo è stellare.
Il non usarlo in questo sport è dovuto al fatto che essendo stato brevettato costa tanto a contro di altri chos altrettanto buoni nel post wo.
Ma io lo prendo lo stesso
Commenta
-
Commenta