ciao sono nuovo del forum..vorrei cominciare ad utilizzare degli integratori ed essendo la prima volta vorrei qualche consiglio da parte vostra..
innanzitutto vi illustro come e cosa mangio così che possiate regolarvi meglio..
prima colazione:tazza di latte con cereali o biscotti
seconda colazione:mela o panino con prosciutto crudo sgrassato
pranzo: piatto di pasta o riso-carne o pollo o tonno(tutto abbastanza abbondante)(es:150 g di pasta-250 g di secondo)
prima merenda:latte con cereali o biscotti
seconda merenda:mela o panino con crudo
cena:come il pranzo(meno abbondante)
spuntino del dopo cena:latte con cereali o biscotti
a volte può saltare la seconda merenza o lo spuntino del dopo cena..a grandi linee questo è quello che mangio quindi credo che sia una dieta abb bilanciata..
la verdura la mangio poco perchè nn la amo troppo..
il latte lo adoro,bevo il latte scremato perchè bevendone così tanto l'intero nn lo digerirei bene..
mi alleno tra la prima e la seconda merenda solitamente però a volte mi alleno prima della prima merenda e salto la seconda..
mi potreste suggerire che tipo di integratore prendere per l'aumento della massa muscolare..e come e quando prenderli..
mi sono informato e pensavo di prende 30g proteine insieme alla prima colazione-30g insieme alla prima merenda
che cosa ne pensate??
bastano questi o mi consigliate qualcos'altro??
prendo giornalmente anche sup..yn,va bene o mi consigliate altro?
sono un ragazzo di 21 anni alto 1.84 e peso 77 kg..
grazie a tutti!
innanzitutto vi illustro come e cosa mangio così che possiate regolarvi meglio..
prima colazione:tazza di latte con cereali o biscotti
seconda colazione:mela o panino con prosciutto crudo sgrassato
pranzo: piatto di pasta o riso-carne o pollo o tonno(tutto abbastanza abbondante)(es:150 g di pasta-250 g di secondo)
prima merenda:latte con cereali o biscotti
seconda merenda:mela o panino con crudo
cena:come il pranzo(meno abbondante)
spuntino del dopo cena:latte con cereali o biscotti
a volte può saltare la seconda merenza o lo spuntino del dopo cena..a grandi linee questo è quello che mangio quindi credo che sia una dieta abb bilanciata..
la verdura la mangio poco perchè nn la amo troppo..
il latte lo adoro,bevo il latte scremato perchè bevendone così tanto l'intero nn lo digerirei bene..
mi alleno tra la prima e la seconda merenda solitamente però a volte mi alleno prima della prima merenda e salto la seconda..
mi potreste suggerire che tipo di integratore prendere per l'aumento della massa muscolare..e come e quando prenderli..
mi sono informato e pensavo di prende 30g proteine insieme alla prima colazione-30g insieme alla prima merenda
che cosa ne pensate??
bastano questi o mi consigliate qualcos'altro??
prendo giornalmente anche sup..yn,va bene o mi consigliate altro?
sono un ragazzo di 21 anni alto 1.84 e peso 77 kg..
grazie a tutti!
Commenta