Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Assunzione BCAA + Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Assunzione BCAA + Creatina

    Ciao a tuttii...!!!
    E gia da un po che sto assumendo la creatina ma vorrei integrarla con i BCAA... Il problema è che la creatina la assumo prima e dopo l 'allenamento ma i bcaa??
    Ho letto in alcuni thread che si assume anche prima e dopo l allenamento maa lo posso fare insieme alla creatina? Non sarano troppe pastichee?
    Comunque io mi alleno la mattina alle 9:30
    Grazie a tuttii ragazzii

    #2
    Per i bcaa trovi una intera discussione in guide manuali. Crea e ramificati puoi assumerla assieme nel pre/post wo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Per i bcaa trovi una intera discussione in guide manuali. Crea e ramificati puoi assumerla assieme nel pre/post wo.
      Si infatti l'avevo leto prima ma non ero sicuro.. Comunque 30 minuti prima vanno bene? Siccome ho la creatina in pasticche piu i bcaa anche non sarano troppe pastivche? O potrei fare i bcaa 30' prima e la creatina 15' prima?

      Commenta


        #4
        Puoi fare al massimo 30' prima crea 15' bcaa, ma puoi benissimo mettere tutto insieme.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Puoi fare al massimo 30' prima crea 15' bcaa, ma puoi benissimo mettere tutto insieme.
          Ok grazie mille.. Provero a metterli tutti insiemee adesso ho le idee piu chiare

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎