Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale abbinamento ad Animal Cuts per ultima fase di dimagrimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale abbinamento ad Animal Cuts per ultima fase di dimagrimento?

    Salve ragazzi, purtroppo non ho molto tempo per aggiornarmi sugli ultimi stack che vengono fuori, per questo chiedo consiglio a voi.

    Sono in cut da circa 18 settimane, ho avuto ottimi risultati, ho cercato di ciclizzare spesso le fasi piu intense con dei piccoli periodi di normo/mantenimento, tra pochissimo finisco proprio il secondo e devo rimettermi in riga con le ultime 4-5 settimane intense di cut e ipo, oltre non voglio andare, poi andrò in mantenimento per questioni mentali, fisiche e sociali, ma nonostante un bmr un pò provato e un po si stanchezza psicofisica devo prentendere ancora un ultimo sforzo dal mio organismo. Tra l'altro proprio nelle prossime settimane dovrò laurearmi, affrontare dei concorsi etc, insomma sarò un pò stressato e un aiutino mi serve.

    Come stimolanti assumo regolarmente tirosina e taurina, ciclizzandole come meglio posso, ho già fatto parecchie settimane fa un ciclo di oep vecchia formula e adesso mi ritrovo una confezione di animal cuts che un amico non ha piu voluto, userò questa seguendo l'etichetta americana ma voglio abbinargli qualcosa, l'alc mi pare un pò inutile, qualcosa di piu mirato e impegnativo potete consigliarmi? Anche piu di un prodotto, per un stack bello completo.. Grazie mille..


    #2
    per quanto non mi piaccia l animal cuts è un prodotto completo carente solo di carnitina

    non vedo altro da aggiungere

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      posso anche aggiungere dell'alc eh, anche se in passato riprovandolo lo ritrovato un pò inutile, ma vorrei farmi uno stack massiccio abbinando qualcos'altro

      lean xtreme e t2 invece che ve ne pare?

      fosse per me farei animal cut + l xtreme + t2 + tyr ma forse mi ammazzo
      Last edited by blackshark; 06-06-2013, 22:46:01.

      Commenta


        #4
        guarda black,difficile che qualcuno ti consigli qualcosa da stackare al cut,semplicemente perchè c è tutto e si rischiano inutili sovradosaggi

        o levi il cuts e fai uno stack da zero(e ti puoi sbizzarrire,posso consigliarti se vuoi),oppure prendi il prodotto universal standalone...obv imo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          ho afferrato il concetto..purtroppo l'animal devo consumarlo per forza anche perchè scade nel 2014

          comunque ho letto anche di altri 2 prodotti, erase e compound 20, troppa roba, domani mi dedico un oretta a cercare feed, composizioni etc e scegliere dei buon prodotti da abbinare c'è da studiarsi un pò la cosa, intanto spero che i prodotti citati siano validi

          Commenta


            #6
            la nuova formulazione dell LX lo rende un prodotto molto sotto la media(hanno tolto il 7-OH).il c20(beta-2 agonisti) e l alpha T2(beta-2agonisti+alfa antagonisti)non li vedo bene con il Cuts per l accozzaglia di stim ci sono nel prodotto universal,ed è sempre bene pensare alla salute in questo senso

            l unico che potrebbe avere un senso è l erase che è un AI e cortisol blocker,quindi tendenzialmente non dovrebbero esserci problemi(anche se non mi fa impazzire come stack)

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              R: quale abbinamento ad Animal Cuts per ultima fase di dimagrimento?

              Se può contrastarmi la produzione di cortisolo non è affatto un male, pensa che sto massacrato tra laurea e concorsi, senza contare la pressione dello sforzo accumulata negli ultimi mesi x tagliare 8 kg

              Quindi quello potrebbe andare, anabeta a cosa serve invece?

              Gentilissimo

              Commenta


                #8
                l anabeta "DOVREBBE":stimolare la sintesi proteica/promuovere l'anabolismo/agire da ripartitore calorico

                lo lascerei li dov è pero

                come detto prenderei il cuts oppure cambierei tutto(escludendolo)

                ---------- Post added at 21:38:37 ---------- Previous post was at 21:33:44 ----------



                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                Se può contrastarmi la produzione di cortisolo non è affatto un male, pensa che sto massacrato tra laurea e concorsi, senza contare la pressione dello sforzo accumulata negli ultimi mesi x tagliare 8 kg
                nn credi sarebbe meglio evitare di stressare ulteriormente il corpo?io quando sto proprio sotto esame mi fermo,non riesco proprio a stare in ipo stretta....produco davvero poco e cado in uno stato letargico cronico

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  R: quale abbinamento ad Animal Cuts per ultima fase di dimagrimento?

                  Mi sono già fermato per troppo tempo però, domani ho l'ultimo esame, superato quello sarà tutto un riprendersi graduale ma di fermarmi non ne ho intenzione, non sono ancora al livello che speravo per quest'anno e testardo come sono certo non mi accontento..

                  A sto punto la butto li: animal + erase + alc? E magari zma x ottimizzare

                  Da quello che ho capito mi stai dicendo che l animal ha infilato di tutto in quel termo x cui prendere altro sarebbe inutile

                  Commenta


                    #10
                    Cosa c'entra ora zma..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      R: quale abbinamento ad Animal Cuts per ultima fase di dimagrimento?

                      Favorisce il recupero e migliora il sonno, entrambe cose che per ora lasciano a desiderare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Favorisce il recupero e migliora il sonno, entrambe cose che per ora lasciano a desiderare
                        dovrebbe,ma alla fine....non fa

                        in questo momento non c è nulla che possa migliorare la qualita del sonno,solo diminuire lo stress(fisico e mentale obv).cmq il cortisolo non è indotto solo dallo stress fisico e ipocalorico,ma anche(e forse sopratutto)da quello derivato da stati psicologici alterati

                        cuts+erase+alc potrebbe andare,anche se conoscii la mia opinione ...in bocca al lupo per l esame

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          è andata alla grande, mi laureo da oggi starò infinitamente meglio a livello mentale...e questo è quello che conta in fondo

                          ora vado ad allenarmi, piu tardi leggo qualcosa sull'erase ed eventualmente prendo questo e alc..altrimenti nada grazie elamna sei stato gentilissimo, ti lascio rep se me la fa dare

                          Commenta


                            #14
                            R: quale abbinamento ad Animal Cuts per ultima fase di dimagrimento?

                            Scusate la domanda, come faccio a capire se il mio animal cuts è la versione americana o europea? Inoltre, nel caso dovesse essere l'americana, che differenze ci sono?

                            Grazie mille

                            Commenta


                              #15
                              vedi se nel thermogenic complex c è l evodiamina

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎