Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine per massa neofita, 2 allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine per massa neofita, 2 allenamenti

    Ciao a tutti ragazzi. Ho 22 anni, 177 cm X 70 kg. Sono un ectomorfo, gambe molto grosse per anni di calcio (da qui i 70 kg) e sopra direi che sono in forma, tranne il petto che lascia molto a desiderare.
    Ho fatto palestra per 4 o 5 anni, ma sempre in contemporanea col calcio e molto blandamente. Ora non faccio più calcio, e da 5 o 6 mesi mi sono messo sotto.
    Faccio (e continuerò a fare) 2 allenamenti a settimana.
    La mia domanda, da COMPLETO COMPLETISSIMO ignorante è:
    c'è qualche tipo di integratore che potrebbe aiutarmi (proteine o aminoacidi) tenendo presente che mangio tutti i giorni a pranzo fuori e quasi sempre anche la sera, quindi non seguo praticamente nessun consiglio alimentare se non quello di mangiare tanto?
    Il mio dubbio è che con soli 2 allenamenti sia praticamente inutile usare integratori. Ditemi voi, grazie!

    #2
    Ciao, Integrare senza avere una dieta da seguire non mi sembra una cosa sensata

    Commenta


      #3
      Non c'entra affatto fare 2 o più allenamenti, ma bensì nel tuo caso gli integratori non servirebbero a nulla proprio perché non segui un giusto regime alimentare.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
        Ciao, Integrare senza avere una dieta da seguire non mi sembra una cosa sensata
        Il problema è che leggo diete troppo specifiche, con cibi prestabiliti e addirittura la quantità. Non ci sono indicazioni di massa generali? Perché comunque non tutti hanno intenzione di fare una programmazione così dettagliata per mettere su massa, io voglio impegnarmi ma senza essere rigido sull'alimentazione

        Commenta


          #5
          Peccato che nell'impegnarsi è compreso il seguire una giusta alimentazione, non dico calcolarti tutto al mg ma almeno non mangiare fuori tutti i giorni.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Peccato che nell'impegnarsi è compreso il seguire una giusta alimentazione, non dico calcolarti tutto al mg ma almeno non mangiare fuori tutti i giorni.
            si però ognuno si impegna a livelli diversi, il mio impegno alimentare si limita al mangiare sano, cioè no fritto e cibi grassi.

            Commenta


              #7
              Allora fai come vuoi, sono solo consigli
              Poi non so quanto tu possa mangiare sano stando fuori casa sia a pranzo che a cena.
              Comunque sia se in questo modo hai ottenuto risultati continua pure ma gli integratori non ti serviranno a nulla finché non sistemi la dieta.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Allora fai come vuoi, sono solo consigli
                Poi non so quanto tu possa mangiare sano stando fuori casa sia a pranzo che a cena.
                Comunque sia se in questo modo hai ottenuto risultati continua pure ma gli integratori non ti serviranno a nulla finché non sistemi la dieta.
                certo, i consigli sono quello che cerco. ti ho solo spiegato le mie motivazioni.. e se mangio fuori non è per mia volontà! ammesso anche che possa provare a seguire una dieta, dove posso trovarla? mi sembrano tutte tarate su più di 2 allenamenti e temo che potrei mettere su la pancia seguendole...

                Commenta


                  #9
                  Per quanto riguarda la dieta c'è la sezione apposita, se non te la senti a seguire una dieta ricorda che non puoi integrare nulla se non c'è la base da integrare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 10347616 Visualizza Messaggio
                    Il problema è che leggo diete troppo specifiche, con cibi prestabiliti e addirittura la quantità. Non ci sono indicazioni di massa generali? Perché comunque non tutti hanno intenzione di fare una programmazione così dettagliata per mettere su massa, io voglio impegnarmi ma senza essere rigido sull'alimentazione
                    addirittura la "quantità"...?! E' questa una dieta ben fatta, quella che rispetta i dettagli in neretto... non mangiare a random...potrebbe essere benissimo che tu mangi troppo poco o "male" (non basta evitare i fritti per mamngiare "sano" ) e sull'alimentazione si deve essere rigidi...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎