un consiglio su questa integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xabaras88
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    un consiglio su questa integrazione?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sull'integrazione che mi hanno proposto di fare e su alcuni integratori in particolare.
    Nonostante sia ormai estate, sono in fase di "massa" dato che peso come uno sputo e cresco meno di un criceto.
    Detto ciò, ho messo apposto la dieta ed ora è davvero OK. Seguo questa dieta e integrazione da un mesetto, in sala pesi sento un buon miglioramento, sulla bilancia però no.
    Circa l'integrazione, per ora integro con:
    30gr di whey + 5 di glutamina + 1 capsula di vitamina B (solo complesso B, non multivitaminici) ogni mattina
    1 capsula di vitamina B sempre a pranzo
    5gr di glutamina sempre pre-nanna
    poi, quando mi alleno, inserisco 5gr di creatina (monoidrata) una mezzoretta pre wo
    Mi resta da inserire l'arginina (attenzione: piroglutammato, non aakg ecc...), su questa non so nulla.. quindi, quando e quanto la devo inserire?

    Grazie a tutti :-)

    P.S. aggiuno un edit: quali di questi integratori devo ciclizzare e come?
    P.S.2 ho tolto l'allenamento per rispettare le regole del forum, l'avevo inserito solo se poteva essere utile per commentare l'integrazione.
    Last edited by xabaras88; 06-06-2013, 17:28:06.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    l'allenamento nell'apposita sezione, qua solo integrazione grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

      #3
      Se segui il nuovo piano alimentare da 1 mese normale che di risultati non ne vedi è un po poco
      per quanto riguarda l'integrazione posso dirti che le whey dipendono dalla dieta, la mattina io preferisco un multivit completo e per quanto riguarda la crea la metterei sia nei giorni pn e off 3 volte al giorno ciclizzata (c'è un thread a riguardo)

      Commenta

      Working...
      X