Ragazzi,vorrei integrare per la prima volta con un buon pre wo.. che dia un ottimo effetto "pump",vasodilatazione.. fin ora ho letto buoni feedback sul Nitrowatt ed hemavol..c'è ne sono altri che potreste consigliarmi(Prodotti non in polvere)?!
Pre wo
Collapse
X
-
se non hai mai assunto prewo e/o integratori prova la creatina(magari in stack con taurina+beta alanina)
se invece non sei "novizio" con gli integratori fai un search...puoi trovare quello piu adatto alle tue richieste(oltre a quelli gia ottimamente suggeriti)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiose non hai mai assunto prewo e/o integratori prova la creatina(magari in stack con taurina+beta alanina)
se invece non sei "novizio" con gli integratori fai un search...puoi trovare quello piu adatto alle tue richieste(oltre a quelli gia ottimamente suggeriti)
Ti ringrazio per il suggerimento.. per ora, ho solo integrato con whey e bcaa .. volevo provare un pre wo utile per la vasodilatazione. Sarei tentato per il vasotropin
---------- Post added at 11:31:12 ---------- Previous post was at 11:30:15 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOttimo anche l'Hemavol.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon personalmente ma, ha ottimi feedback qui e oltreoceano.
OK..grazie Jack lo terrò in considerazione.
Commenta
-
-
vasotropin non è considerato un prewo però
prewo in pillole mi pare ci sia pure quello dell'animal, super pump l'ho provato pure io ed è focalizzato sul pump appunto e posso consigliarlo che su di me ha funzionato bene (ricorda che i prewo sono soggettivi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiovasotropin non è considerato un prewo però
prewo in pillole mi pare ci sia pure quello dell'animal, super pump l'ho provato pure io ed è focalizzato sul pump appunto e posso consigliarlo che su di me ha funzionato bene (ricorda che i prewo sono soggettivi)
Si sapevo anche io,che un prodotto è molto soggettivo..per questo vorrei considerarne due o tre..per poi provarli e vedere quale ha più effetto..ti ringrazio
Commenta
-
Commenta