Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori assumere in fase di definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori assumere in fase di definizione?

    Salve sono alto 1,69 e peso 64kg, ho un fisico asciutto ma rimane quel leggero strato di adipe che mi impedisce di avere dei addominali e pettorali scolpiti. Quali integratori mi consigliate di prendere in fase di definizione?

    #2
    In definizione meglio amminoacidi ramificati bcaa o creatina?

    Salve in fase di definizione è preferibile prendere amminoacidi ramificati o creatina? o altro?

    Commenta


      #3
      Ciao, guarda i BCAA non hanno niente a che fare con la definizione e si possono prendere sempre. La creatina, beh la questione è complessa, c'è chi dice si e c'è chi dice no. PER ME non è consigliabile visti i "problemi" di ritenzione idrica che crea. Quell'altro che intende? Ma sai qualcosa di integratori o hai solo citato i due che conoscevi?
      La cosa principale in definizione è la dieta IPOcalorica e in secundis il cardio, poi volendo si può dare un aiuto al tutto con termogenici già pronti (Alphamine, Animal Cut, etc.) o con stack quali quello di PrinceRicky (ALC + caffeina + tirosina). Trovi tutto cercando!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        tutti e due?

        Commenta


          #5
          Informando un pò ho notato che tutti mi consigliavano questi due tipi che ho citato

          Commenta


            #6
            Vanno bene tutti e due. Semmai il discorso dei bcaa vale per la crea e non il contrario I bcaa sono più "utili" in cut per il semplice effetto anticatabolico e sul recupero
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Mentre se prendessi le whey?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da isarenas19 Visualizza Messaggio
                Mentre se prendessi le whey?
                Scusa se mi permetto, ma stai sparando a caso? Stai mischiando cose che non hanno niente a che fare. Le Whey sono proteine, quindi cibo. Forse se dai una letta a tutti i topic in evidenza inizi ad avere idee più chiare.
                Ad esempio: http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎