Salve sono alto 1,69 e peso 64kg, ho un fisico asciutto ma rimane quel leggero strato di adipe che mi impedisce di avere dei addominali e pettorali scolpiti. Quali integratori mi consigliate di prendere in fase di definizione?
Quali integratori assumere in fase di definizione?
Collapse
X
-
Ciao, guarda i BCAA non hanno niente a che fare con la definizione e si possono prendere sempre. La creatina, beh la questione è complessa, c'è chi dice si e c'è chi dice no. PER ME non è consigliabile visti i "problemi" di ritenzione idrica che crea. Quell'altro che intende? Ma sai qualcosa di integratori o hai solo citato i due che conoscevi?
La cosa principale in definizione è la dieta IPOcalorica e in secundis il cardio, poi volendo si può dare un aiuto al tutto con termogenici già pronti (Alphamine, Animal Cut, etc.) o con stack quali quello di PrinceRicky (ALC + caffeina + tirosina). Trovi tutto cercando!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Vanno bene tutti e due. Semmai il discorso dei bcaa vale per la crea e non il contrario I bcaa sono più "utili" in cut per il semplice effetto anticatabolico e sul recuperoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isarenas19 Visualizza MessaggioMentre se prendessi le whey?
Ad esempio: http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimentoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta