Somatoline emulsione cutanea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Somatoline emulsione cutanea

Lasciando stare le creme estetiche che hanno un'efficacia intorno al "nulla"...

Che ne pensate del Somatoline, medicinale da banco, in crema o per meglio dire emulsione cutanea? dovrebbe da quel che so essere a base ormonale (levotiroxina) ed avere in più una fonte di "escina" , le due cose in sinergia dovrebbero agire a livello sia di brucia-grassi localizzato che di smobilitare la ritenzione idrica localizzata, cito letteralmente: " principi attivi di SOMATOLINE esercitano la loro attività essenzialmente sul tessuto adiposo, attivando il processo di idrolisi e mobilizzazione dei trigliceridi e degli acidi grassi e svolgendo una azione inibente sulla sintesi di lipidi. Essi agiscono, inoltre, sulla permeabilità dei capillari, esercitando una azione antiedemigena e di rimozione dei liquidi ristagnanti nei tessuti, svolgendo un effetto di mobilizzazione a livello tissutale delle raccolte idrico saline, frequentemente presenti nei tessuti interessati dalla cellulite."
    Spulciando nei siti medico/femminili sono quasi tutte super soddisfatte, con l'unica pecca relativa al prezzo. Sapete qualcosa a riguardo? potrebbe aiutare come coadiuvante in un periodo di definizione per agire sui punti "critici" ? sapete di qualcuno/a che l'ha testato, o si può liquidare tutto come "specchio per le allodole" ?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ciao tyson

no,l uso topico per questo tipo di "brucia grassi" è pressochè inutile semplicemente perchè la materia prima "Non passa".la levotiroxina(l-tiroxina)è semplicemente un metabolita degli ormoni tiroidei conosciuto come T4.se n è parlato abbastanza,spesso questi metaboliti vengono usati nei termo(come il 3,3' o il 3,5 diiodo l-tironina appunto,x assunzioni orali)

altre creme utilizzano la fosfatidilcolina,ma il concetto è sempre quello:non passa,o cmq ne passa talmente poca che non funge.esistono iniezioni di fosfatidilcolina(il "lipodissolve",che pare sciolga gli adipociti)ma i grassi vanno cmq ossidati,altrimenti vengono riesterificati e tornano di nuovo dov erano

purtroppo l unico modo di agire è ossidare i grassi con una dieta ipocalorica...quindi,IMHO,risparmierei i soldini

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      ciao tyson

no,l uso topico per questo tipo di "brucia grassi" è pressochè inutile semplicemente perchè la materia prima "Non passa".la levotiroxina(l-tiroxina)è semplicemente un metabolita degli ormoni tiroidei conosciuto come T4.se n è parlato abbastanza,spesso questi metaboliti vengono usati nei termo(come il 3,3' o il 3,5 diiodo l-tironina appunto,x assunzioni orali)

altre creme utilizzano la fosfatidilcolina,ma il concetto è sempre quello:non passa,o cmq ne passa talmente poca che non funge.esistono iniezioni di fosfatidilcolina(il "lipodissolve",che pare sciolga gli adipociti)ma i grassi vanno cmq ossidati,altrimenti vengono riesterificati e tornano di nuovo dov erano

purtroppo l unico modo di agire è ossidare i grassi con una dieta ipocalorica...quindi,IMHO,risparmierei i soldini
      premetto che non sono uno che "crede" alle pubblicità, quindi immaginavo una cosa del genere.

Di questo prodotto però, ho spulciato su vari forum, molte donne (quasi tutte) dicono di aver avuto percettibili miglioramenti e risuzione di cm, si lamentano solo del rpezzo.

Anche in forum medici, ho letto pareri di dottori che richiamando ad un uso corretto, ne affermano l'efficacia nel breve periodo.

Che sia tutto Placebo/pubblcità quindi?!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

guarda io parto da 2 presupposti:

-è molto difficile comprendere l efficacia dei termogenici(di qualunque genere)perchè vengono giocoforza associati ad una dieta ipocalorica(nessuno li assume se non abbassa le calorie,non trovi?).quindi molto spesso sn feed "distorti"(non parlo solo delle creme).non metto in dubbio la veridicita dei feed,ma come assegnare il merito ad un termo?si ha l esperienza per capire dove/se ha agito?generalmente chi compra creme non ha un esperienza tale da poter fare paragoni in termini di bf rispetto a cicli/mesocicli precedenti...e chi lo ha fatto lascia feed negati(credo anche qui sul forum)

-il prodotto:la l-tiroxina(T4)è enormemente meno efficace della T3(altro metabolita)e,imho,l assunzione topica non la fa nemmeno entrare in circolo se non dopo assunzioni costanti ma con effetti davvero blandi(e dalla sensibilita obv)...cioè oltre a rossori cutanei credo facciano troppo poco

forse qualcosina per i liquidi ristagnanti fanno,ma se dovessi scegliere sinceramente ne farei a meno

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

per non saper nè leggere nè scrivere, mi sono dato al metodo empirico...

Sono al 4° giorno di trattamento, darò presto un feedback "reale"

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

Commenta

• conv999
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 577
              • 147
              • 239
              • Milano
              • Send PM

Aspettiamo ...... son curioso prima di rubare le bustine a mia moglie...
              check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                sigpic

Commenta

• alexpassion
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 0
                  • 118
                  • 48
                  • la città della Madunina
                  • Send PM

magna come si deve...e corri... altro che cremine... fosse così facile...
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• tupac87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 962
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

io ho sempre sentito parlare bene di somatoline però quello preso in bustine.. per via orale..
                    un tempo comprai somatoline pancia notte qualcosa del giorno come crema... qualcosa aveva fatto credo per quanto riguarda la ritenzione ( ma molto poco percettibile, e visto il prezzo ho lasciato perdere).
                    Conv999 prova qualche bustina di tua moglie... e dicci
                    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

sono uno che non è mai riuscito ad avere una definizione degna di questo nome, perchè quando arrivo a bassi livelli di grasso il metabolismo stagna, e perchè ho sempre avuto problemi di ritenzione e pelle spessa (alla phoenix per intenderci), quindi ho provato anche questa, dosaggio doppio rispetto ad etichetta, dopo 5 giorni posso dire che funziona visibilmente, la pelle è più "liscia" e noto una visibilità maggiore del six-pack. Viene consigliato un minimo di utilizzo per ottimizzarne l'efficacia di 15 giorni (max 2 mesi) in pratica già si vede "qualcosa" e sono appena ad un terzo del ciclo di utilizzo minimo...mi fa ben sperare

---------- Post added at 10:08:59 ---------- Previous post was at 10:08:24 ----------

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                      magna come si deve...e corri... altro che cremine... fosse così facile...
                      grazie del consiglio

---------- Post added at 10:09:56 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                      io ho sempre sentito parlare bene di somatoline però quello preso in bustine.. per via orale..
                      un tempo comprai somatoline pancia notte qualcosa del giorno come crema... qualcosa aveva fatto credo per quanto riguarda la ritenzione ( ma molto poco percettibile, e visto il prezzo ho lasciato perdere).
                      Conv999 prova qualche bustina di tua moglie... e dicci
                      quello per via orale è molto più "generico" e con dosaggi bassi dovrebbe essere molto poco efficace (leggi niente) , la seconda crema che hai citato è della linea cosmetics...ergo come sopra.

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

a basse percentuali di bf,l'aspetto dell' addome migliora non poco
                        sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                          a basse percentuali di bf,l'aspetto dell' addome migliora non poco
                          infatti, ti dico che già in 5 giorni a 2bustine/day si vede la differenza...ho intenzione di proseguire per un mesetto almeno. Ovvio che ci le usa pensando di "dimagrire" può evitare di spendere soldi, ma in persone che già hanno un sixpack visibile, ma appannato secondo me può aiutare un bel pò, e soprattutto agendo a livello localizzato, non devo eccedere con la dieta e il cardio, perdendo ulteriore massa magra

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            infatti, ti dico che già in 5 giorni a 2bustine/day si vede la differenza...ho intenzione di proseguire per un mesetto almeno. Ovvio che ci le usa pensando di "dimagrire" può evitare di spendere soldi, ma in persone che già hanno un sixpack visibile, ma appannato secondo me può aiutare un bel pò, e soprattutto agendo a livello localizzato, non devo eccedere con la dieta e il cardio, perdendo ulteriore massa magra
                            bene.. aspetto ancora un po quando l'avrai usato per una quindicina di giorni e mi darai un feedback ancora piu preciso.
                            Ma ha anche (o soprattutto o solo) un effetto di rimozione di liquidi sottopelle?? Gia facesse solo quello sarebbe gia una prodotto meritevole..
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

bene.. aspetto ancora un po quando l'avrai usato per una quindicina di giorni e mi darai un feedback ancora piu preciso.
                              Ma ha anche (o soprattutto o solo) un effetto di rimozione di liquidi sottopelle?? Gia facesse solo quello sarebbe gia una prodotto meritevole..
                              è il principale motivo per cui ho deciso di usarlo... l'escina dovrebbe fare proprio quello!

Commenta

Working...
                              X