scusa white ho visto che la gamma comprende vari "modelli" tra cui anche "top definition sport"...quello che stai utilizzando tu è quello che hai postato?
Somatoline emulsione cutanea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioscusa white ho visto che la gamma comprende vari "modelli" tra cui anche "top definition sport"...quello che stai utilizzando tu è quello che hai postato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioscusa white ho visto che la gamma comprende vari "modelli" tra cui anche "top definition sport"...quello che stai utilizzando tu è quello che hai postato?
la crema che stai usando tu come va?qualcosina sta facendo/ha fatto?l escina dovrebbe essere l elemento fondamentale credo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquello che hai nominato tu, è della serie "cosmetics" , e non gli darei troppa fiducia, quello che prendo io è il "medicinale" da banco, a base di ormone tiroideo ed escina, è un'altra linea...cmq si è quello della foto che ho postato
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiociao gym
la crema che stai usando tu come va?qualcosina sta facendo/ha fatto?l escina dovrebbe essere l elemento fondamentale credoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Una valida combinazione che provai un annetto fa, e' add. Top definition + crea addominali notte. Niente di miracoloso,ma un aspetto più compatto nella zona trattata lo si ottiene. Stiamo parlando di percentuali di bf basse,ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioUna valida combinazione che provai un annetto fa, e' add. Top definition + crea addominali notte. Niente di miracoloso,ma un aspetto più compatto nella zona trattata lo si ottiene. Stiamo parlando di percentuali di bf basse,ovviamenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ovvio non sono creme con cui uno "dimagrisce" ma quando sei a bf basse, con addome a vista ma appannato e vuoi agire a livello localizzato, per eliminare residui di grasso e soprattutto acqua, credo facciano il loro dovere..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
white in che momenti lo utilizzi ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiowhite in che momenti lo utilizzi ???
1 busta postWO e una prima di andare a letto nei giorni ON"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCon la parte da trattare lavata con acqua calda per favorire l'assorbimento del prodotto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodi che cifra parliamo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta