Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Somatoline emulsione cutanea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioquello che mi son sempre chiesto è: una volta smesso i liquidi tornano dopo poco tempo dov'erano?
---------- Post added at 14:32:46 ---------- Previous post was at 14:30:16 ----------
piccolo ot...qualcuno a mai provato questo prodotto? che ve ne pare? http://www.musclenutrition.com/march...nte-100ml.html
Commenta
-
-
addirittura stai vedendo risultati? come si chiamano di preciso queste bustine.. perchè io ho una pelle bella spessa... e la ritenzione c'è.. e pure bevo 2 litri di acqua al giorno quasi..The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioaddirittura stai vedendo risultati? come si chiamano di preciso queste bustine.. perchè io ho una pelle bella spessa... e la ritenzione c'è.. e pure bevo 2 litri di acqua al giorno quasi..
---------- Post added at 15:22:02 ---------- Previous post was at 15:19:41 ----------
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioquello che mi son sempre chiesto è: una volta smesso i liquidi tornano dopo poco tempo dov'erano?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
sinceramente sarei cusioso di tentare un approccio del genere in massa, perchè tante volte non si sale di calorie perchè allo specchio ci si vede appannati pensando che si stia ingrassando quando invece è solo ritenzione e per aumentare di peso effettivo bisogna salire ancora con le calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggiosinceramente sarei cusioso di tentare un approccio del genere in massa, perchè tante volte non si sale di calorie perchè allo specchio ci si vede appannati pensando che si stia ingrassando quando invece è solo ritenzione e per aumentare di peso effettivo bisogna salire ancora con le calorie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
---------- Post added at 15:22:02 ---------- Previous post was at 15:19:41 ----------
scusami eh, ma questo non vuol dire proprio niente. Intanto riesci a togliere quel po' di grasso (poco) ostinato e localizzato, e a mobilitare/togliere un po' di liquidi... poi quando smetti dovrai cercare magari di non farli tornare! Altrimenti con questa concezione nessun integratore sarebbe utile, poichè nessuno lascia effetti durevoli. Nemmeno la dieta, perchè appena la smetti e mangi ingrassi di nuovo... la tua domanda non ha troppo senso.
comunque sono curioso di vedere come procede con questo prodotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosegnalo la possibilità di risparmiare un bel pò (quasi la metà) comprando un "equivalente": dermocinetic"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon sapevo di questa cosa, io l'ho trovata facilmente mesi fa
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosegnalo la possibilità di risparmiare un bel pò (quasi la metà) comprando un "equivalente": dermocineticThe first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDirei che white è senza dubbio piú affidabile..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta