Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca KEFORMA opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
    ok Io la vedo un pelo diverso..ovvero secondo me si deve valutare gli ingredienti di un prodotto e la materia prima..i feed sono spesso gonfiati e influenzati dalla moda..Secondi me la keforma é un ottima marca, poiche ha buone materie prime certificate e fa prodotti 'ragionati' e non fatti solo per essere venduti..qua si va molto per sentito dire, é questo che criticoPoi saranno punti di vista, ma alla fine sono dell idea che le cose che servono sono poche e semplicips..non volevo essere scontroso scusa
    Io ho sempre ragionato in questo modo: Più l'etichetta del prodotto è formata da scritte enormi scintillanti, foto di bodybuilder etc.. più si tratta di una stronzata.. Poi posso anche sbagliarmi, ma fino ad ora non mi sono penrito della roba comprata

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
      ok
      Io la vedo un pelo diverso..ovvero secondo me si deve valutare gli ingredienti di un prodotto e la materia prima..i feed sono spesso gonfiati e influenzati dalla moda..
      Secondi me la keforma é un ottima marca, poiche ha buone materie prime certificate e fa prodotti 'ragionati' e non fatti solo per essere venduti..qua si va molto per sentito dire, é questo che critico
      Poi saranno punti di vista, ma alla fine sono dell idea che le cose che servono sono poche e semplici
      ps..non volevo essere scontroso scusa
      Tranquillo gio
      Io, per quanto riguarda gli integratori in particolare, mi baso sempre sui feed.
      Ok, può essere una buona marca ma non puoi paragonare la creatina della Keforma alla Con-cret ad esempio, sono marche troppo distanti.
      Io se fossi nell'utente opterei per altro in modo da essere sicuro sulla qualità grazie ai vari feed sui prodotti che ha intenzione di comprare.

      Ps: riapro un attimo l'ot sulla On, ha vinto ben 7 premi in America quindi dire niente di che è azzardato.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #18
        e allora continua con quella, no? Se leggevi i vari feedabck dei prodotti all'interno della sezione sicuramente avresti optato per un'altra marca
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          e allora continua con quella, no? Se leggevi i vari feedabck dei prodotti all'interno della sezione sicuramente avresti optato per un'altra marca
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            e qui ti sbagli di grosso! I feed in merito sono numerosi ed alquanto positivi!
            Fine o.t.
            solo un secondo di OT
            non capisco davvero cosa ci sia di cosi eccezionale..% proteica media, sodio alto e costo ormai altino
            con le isosensation si va 100 volte meglio per me
            DIARIO :


            http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              e allora continua con quella, no? Se leggevi i vari feedabck dei prodotti all'interno della sezione sicuramente avresti optato per un'altra marca

              Appena mi rinnovano il giga di internet sul cell ci dò un occhio

              ---------- Post added at 16:12:45 ---------- Previous post was at 16:07:40 ----------

              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

              Dimmi dove trovare una scheda allenamento per far diventare il sedere della mia ragazza uguale a quello della ragazza del tuo avatar D:

              Commenta


                #22
                C'è scritto sopra: SQUAT

                Chiudo OT.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  C'è scritto sopra: SQUAT

                  Chiudo OT.

                  Onestamente non l'avevo nemmeno letto, grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎