Originariamente Scritto da giogros
Visualizza Messaggio
Marca KEFORMA opinioni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggiook
Io la vedo un pelo diverso..ovvero secondo me si deve valutare gli ingredienti di un prodotto e la materia prima..i feed sono spesso gonfiati e influenzati dalla moda..
Secondi me la keforma é un ottima marca, poiche ha buone materie prime certificate e fa prodotti 'ragionati' e non fatti solo per essere venduti..qua si va molto per sentito dire, é questo che critico
Poi saranno punti di vista, ma alla fine sono dell idea che le cose che servono sono poche e semplici
ps..non volevo essere scontroso scusa
Io, per quanto riguarda gli integratori in particolare, mi baso sempre sui feed.
Ok, può essere una buona marca ma non puoi paragonare la creatina della Keforma alla Con-cret ad esempio, sono marche troppo distanti.
Io se fossi nell'utente opterei per altro in modo da essere sicuro sulla qualità grazie ai vari feed sui prodotti che ha intenzione di comprare.
Ps: riapro un attimo l'ot sulla On, ha vinto ben 7 premi in America quindi dire niente di che è azzardato.
Commenta
-
-
e allora continua con quella, no? Se leggevi i vari feedabck dei prodotti all'interno della sezione sicuramente avresti optato per un'altra marcaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe allora continua con quella, no? Se leggevi i vari feedabck dei prodotti all'interno della sezione sicuramente avresti optato per un'altra marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe qui ti sbagli di grosso! I feed in merito sono numerosi ed alquanto positivi!
Fine o.t.
non capisco davvero cosa ci sia di cosi eccezionale..% proteica media, sodio alto e costo ormai altino
con le isosensation si va 100 volte meglio per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe allora continua con quella, no? Se leggevi i vari feedabck dei prodotti all'interno della sezione sicuramente avresti optato per un'altra marca
Appena mi rinnovano il giga di internet sul cell ci dò un occhio
---------- Post added at 16:12:45 ---------- Previous post was at 16:07:40 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Dimmi dove trovare una scheda allenamento per far diventare il sedere della mia ragazza uguale a quello della ragazza del tuo avatar D:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioC'è scritto sopra: SQUAT
Chiudo OT.
Onestamente non l'avevo nemmeno letto, grazie
Commenta
-
Commenta