Marca KEFORMA opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

    Marca KEFORMA opinioni

    Io compro prodotti per lo più di questa marca, sapete darmi opinioni su prodotti da voi usati di tale marca?, io mi stò trovando abbastanza bene, ma sono interessato a pareri esterniGrazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    C'è di meglio secondo me.
    P.s: che prodotti usi?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      ma non è venduta su MN.....
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Cleeius
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 650
        • 19
        • 44
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        C'è di meglio secondo me.P.s: che prodotti usi?
        Red Stack (Termogenico), Carmax Q10 (carnitina), Kreamix (creatina)

        ---------- Post added at 18:23:35 ---------- Previous post was at 18:22:24 ----------

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        ma non è venduta su MN.....
        Non tutti comprano da MN..

        Commenta

        • giogros
          Bodyweb Advanced

          • Feb 2012
          • 574
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          C'è di meglio secondo me.
          P.s: che prodotti usi?

          sulla base di cosa dici cio ?
          è sicuramente una buona marca, meno commerciale ma non ha nulla da invidiare a marche piu titolate
          secondo me è concreta come marca, senza intrugli alla muscletech
          DIARIO :


          http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            In base a cosa dici ciò?
            Ma che domanda è scusa? È una mia opinone nulla di più.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
              secondo me è concreta come marca, senza intrugli alla muscletech
              spero tu stia scherzano

              non conosco la keforma quindi non mi pronuncio,ma conosco la muscletech e non azzarderei paragoni insostenibili tra le 2

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                spero tu stia scherzano

                non conosco la keforma quindi non mi pronuncio,ma conosco la muscletech e non azzarderei paragoni insostenibili tra le 2
                solamente qualche scalino più su
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                • Cleeius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 650
                  • 19
                  • 44
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  spero tu stia scherzanonon conosco la keforma quindi non mi pronuncio,ma conosco la muscletech e non azzarderei paragoni insostenibili tra le 2
                  Non ho mai provato i prodotti della muscletech, o forse delle whey 3 anni fa, non ricordo bene, ma con stì prodotti della keforma stò vedendo gran risultati. Ma non avendoli mai messi a confronto con altre marche, tranne la creatina della syform (a parer mio nulla in confronto a questa della keforma), non posso giudicarr. Per questo mi rivolgo a voi

                  Commenta

                  • elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                    Non ho mai provato i prodotti della muscletech, o forse delle whey 3 anni fa, non ricordo bene, ma con stì prodotti della keforma stò vedendo gran risultati. Ma non avendoli mai messi a confronto con altre marche, tranne la creatina della syform (a parer mio nulla in confronto a questa della keforma), non posso giudicarr. Per questo mi rivolgo a voi
                    fai benissimo a chiedere

                    cmq è buona norma comprare quei prodotti che abbiano piu feed possibili...il forum aiuta tanto in questo,indipendentemente dalla marca

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta

                    • giogros
                      Bodyweb Advanced

                      • Feb 2012
                      • 574
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      In base a cosa dici ciò?
                      Ma che domanda è scusa? È una mia opinone nulla di più.
                      certo, ma per dare le opinioni devi partire da dei dati, non puoi dire che non sia valida o meno solo perche non é una marca commerciale..
                      la muscletech sara superiore come fatturato e tutto quello che ne consegue, ma obbiettivamente certi prodotti sono accozzaglie di elementi filler..questo non sono l unico a dirlo
                      é un po come le ON, tutti le elogiano ma non hanno nulla di eccezionale
                      DIARIO :


                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                      Commenta

                      • Cleeius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2013
                        • 650
                        • 19
                        • 44
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        fai benissimo a chiedere

                        cmq è buona norma comprare quei prodotti che abbiano piu feed possibili...il forum aiuta tanto in questo,indipendentemente dalla marca

                        Guarda, avevo aperto un post l'altro giorno per sapere le migliori whey e termogenici in commercio, ma mi han risposto tutti di guardare i thread in rilievo , ma sono di 3 anni fa e come tutti sappiamo ogni mese se ne escono con prodotti nuovi che hanno degli "extra", quindi non avendo ricevuto rispos sono andato nel nutrition shop più vicino e facendo un pò di paragoni ed un paio di consigli del tipo che ci lavora dentro ho preso i prodotti della keforma

                        ---------- Post added at 12:45:50 ---------- Previous post was at 12:36:28 ----------

                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        solamente qualche scalino più su

                        Da quanto ho capito conosci stà marca.
                        Ho preso la Kreamix di stà marca, che non mi dispiace sinceramente, ma poi ho addocchiato la Nitrogold, un volumizzatore cellulare a base di kre alkalyn, beta alanina e akg, in pratica un ottimo mix per la forza esplosiva, il che mi sono detto che sarebbe stato molto meglio della kreamix come integratore, ma il tipo ha detto che sarebbe meglio se la prendessi fra qualche mese, ora io mi faccio una domanda:" Vuole farmi spendere più soldi con prodotti che danno poco meno risultati o semplicemente aspettare che faccia una scheda più tosta? Ma già faccio la piramidale inversa, e quindi mi pare perfetto. Consigli?

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
                          certo, ma per dare le opinioni devi partire da dei dati, non puoi dire che non sia valida o meno solo perche non é una marca commerciale..
                          la muscletech sara superiore come fatturato e tutto quello che ne consegue, ma obbiettivamente certi prodotti sono accozzaglie di elementi filler..questo non sono l unico a dirlo
                          é un po come le ON, tutti le elogiano ma non hanno nulla di eccezionale
                          Gio semplicemente io quando devo acquistare qualcosa mi baso principalmente sui feed qui e oltreoceano in particolare, come detto da elanma, la On ha ottimi feed così come alcuni prodotti della MT, dopo aver cercato un po' sulla marca citata dall'utente mi sono permesso di dire che c'è di meglio, poi obv sarà lui a decidere cosa fare.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • giogros
                            Bodyweb Advanced

                            • Feb 2012
                            • 574
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Gio semplicemente io quando devo acquistare qualcosa mi baso principalmente sui feed qui e oltreoceano in particolare, come detto da elanma, la On ha ottimi feed così come alcuni prodotti della MT, dopo aver cercato un po' sulla marca citata dall'utente mi sono permesso di dire che c'è di meglio, poi obv sarà lui a decidere cosa fare.

                            ok
                            Io la vedo un pelo diverso..ovvero secondo me si deve valutare gli ingredienti di un prodotto e la materia prima..i feed sono spesso gonfiati e influenzati dalla moda..
                            Secondi me la keforma é un ottima marca, poiche ha buone materie prime certificate e fa prodotti 'ragionati' e non fatti solo per essere venduti..qua si va molto per sentito dire, é questo che critico
                            Poi saranno punti di vista, ma alla fine sono dell idea che le cose che servono sono poche e semplici
                            ps..non volevo essere scontroso scusa
                            DIARIO :


                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
                              certo, ma per dare le opinioni devi partire da dei dati, non puoi dire che non sia valida o meno solo perche non é una marca commerciale..
                              la muscletech sara superiore come fatturato e tutto quello che ne consegue, ma obbiettivamente certi prodotti sono accozzaglie di elementi filler..questo non sono l unico a dirlo
                              é un po come le ON, tutti le elogiano ma non hanno nulla di eccezionale
                              e qui ti sbagli di grosso! I feed in merito sono numerosi ed alquanto positivi!
                              Fine o.t.
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X