Pre Nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 264
    • 22
    • 16
    • miami florida
    • Send PM

Pre Nanna

Ciao a tutti
    Stavo ragionando sul tipo di proteina da utilizzare nel pasto pre nanna.
    Meglio un integratore di sole caseine micellari , oppure un blend ( pro Blend 4plus ) che contiene siero del latte , caseina , micellari e proteine dell'uovo ?
    Penso che una fonte multipla sia migliore rispetto alla sola micellare ... voi cosa scegliereste ?
    ps. al prenanna aggiungo sempre 10gr di crema di arachidi e zero carbo.
    Grazie a tutti
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Le caseine sono il top pre nanna, ma anche utilizzare un blend è una scelta validissima

Commenta

• andre75
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2003
      • 264
      • 22
      • 16
      • miami florida
      • Send PM

Grazie della risposta Davidino.
      Sostanzialmente ho sempre usato caseina micellare ma ora stò semplificando tutto perchè alla mia età si vogliono fare le cose in maniera piu' semplice possibile.
      Faccio gli spuntini durante la giornata utilizzando il blend della 4plus e quindi vorrei utlizzare la stessa proteina anche per il pasto prebed ...ecco svelato il motivo della mia domanda
      Ciaooooo

Commenta

• Bateman
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1103
        • 65
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Le caseinate sono un classico, se sei indeciso o alle prime armi e non sai che fare prendi quelle e non sbagli mai. Potendo scegliere, a me piace qualcosa sulla falsa riga del Phase8, un blend che copra l'intera durata della dormita, con diverse fonti proteiche ognuna con una sua velocità di assorbimento
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Alle prime armi? Non credo proprio
          sigpic

Commenta

• andre75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2003
            • 264
            • 22
            • 16
            • miami florida
            • Send PM

Sono al 21'nesimo anno di allenamento
            mi piacerebe essere un novizio ...almeno la lista degli infortuni subiti negli anni sarebbe piu' breve
            Come dicevo sopra stò optando per un'integrazione basic e molto semplice da seguire ... e questo perchè mi sono stufato di rompermi la testa dietro ad integrazioni troppo tecniche e costose.

il mio obiettivo é tenermi in forma come sono adesso , bf bassa , forme da ex-bb ( ora faccio pugilato ed i pesi sono solo 2 sedute complementari alla boxe ) ,stare bene a livello articolare , posturale e salutare.

ps. il phase8 vado a vedermelo
            Grazieeeee

Commenta

Working...
            X