Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per vari integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per vari integratori

    Salve a tutti...

    Mi chiamo Jacopo, ho 20 anni e pratico da più di 13 anni nuoto agonistico. Da due anni ho iniziato a fare palestra. Mi alleno 6 volte a settimana in piscina e 3 in palestra. Ho a disposizione i seguenti integratori:

    - Acetil l carnitina
    - Beta alanina
    - BCAA
    - Whey
    - Glutammina in forma peptidica

    Vi dico come le assumo è ditemi dei consigli o correggetemi

    30 min prima della colazione 1g di beta + 1 compressa da 1,4g di acl carnitina

    A nuoto mi alleno alle 2 emmezza e subito prima assumo di nuovo beta e carnitina nelle stesse dosi.

    Dopo nuoto alle 5 una banana 7 BCAA e 10gr di glutammina peptidica.. 20 minuti dopo 30gr di whey con latte.

    Arrivò a casa mangio 50gr di bresaola e poi vado in palestra alle 6 emmezza... Dopo palestra, alle 8 emmezza non assumo niente poiché 10 min dopo sono a tavola

    Domande:

    1) La carnitina va assunta a stomaco vuoto per cui va bene come la assumo? Anche insieme alla beta? Posso aggiungere degli zuccheri? Perché ho letto che la beta va assunta anche essa a stomaco vuoto con zuccheri mentre la carnitina solo a stomaco vuoto... Come posso conciliare le sue cose?

    I miei dati:

    20 anni, 1.80 per 80 kg di cui 73 di massa magra. Sono in periodo di definizione.

    Grazie sei consigli

    #2
    Va tutto bene, continua a prendere tutto come stai facendo ora. Toglierei solamente quei 50gr di bresaola prima di andare in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
      Va tutto bene, continua a prendere tutto come stai facendo ora. Toglierei solamente quei 50gr di bresaola prima di andare in palestra