Salve ragazzi è arrivato questo nuovo prodotto su mn http://www.musclenutrition.com/new-1/agmatine-500.html , ho cercato un paio di info anche oltreoceano...è sulle modalità d'assunzione ci sono vari diciamo ''metodi'' , la usp labs consiglia 1.2 capsule al giorno con il cibo...e i giorni di allenamento 30.60 minuti pre workout ...in questo caso anche a stomaco pieno? cosa consigliate voi?grazie
Usp labs Agmantine 500
Collapse
X
-
visto anch io
essenzialmente inibisce l ossido nitrico sintasi(oltre a stimolare il NO stesso),dunque la prenderei solo in prossimita dell allenamento.sento che qualcuno la prende anche nei giorni di rest,ma,IMHO,da sola non una stimolazione tale da trarne benefici(obv se qualcuno la pensa diversamente sarbbe gradito l intervento )
non credo che tu la prenda da sola,quindi direi stomaco vuoto prewo(+il resto)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggioma come funziona l'agmantina? qualcuno lo sa? se inibisce l'ossido nitrico sintetasi come fa a stimolarlo?? non mi è chiaro
It is established that agmatine, an endogenously formed decarboxylated arginine, is a weak competitive inhibitor of neuronal nitric-oxide synthase (nNOS) with an apparent Ki value of 660 microM [Biochem J 316:247-249, 1996]. Although agmatine is known to bind to alpha-adrenergic and imidazoline rece …
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiol azione è multifasica quindi andare a capire completamente il meccanismo è alquanto complesso.pare che si leghi anche ai recettori alfa2-adrenergici interferendo/inibendoli(quindi suppongo sia un antagonista)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11125020
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiovisto anch ioessenzialmente inibisce l ossido nitrico sintasi(oltre a stimolare il NO stesso),dunque la prenderei solo in prossimita dell allenamento.sento che qualcuno la prende anche nei giorni di rest,ma,IMHO,da sola non una stimolazione tale da trarne benefici(obv se qualcuno la pensa diversamente sarbbe gradito l intervento )non credo che tu la prenda da sola,quindi direi stomaco vuoto prewo(+il resto)
Commenta
-
Commenta