Usp labs Agmantine 500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Usp labs Agmantine 500

Salve ragazzi è arrivato questo nuovo prodotto su mn http://www.musclenutrition.com/new-1/agmatine-500.html , ho cercato un paio di info anche oltreoceano...è sulle modalità d'assunzione ci sono vari diciamo ''metodi'' , la usp labs consiglia 1.2 capsule al giorno con il cibo...e i giorni di allenamento 30.60 minuti pre workout ...in questo caso anche a stomaco pieno? cosa consigliate voi?grazie
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

visto anch io

essenzialmente inibisce l ossido nitrico sintasi(oltre a stimolare il NO stesso),dunque la prenderei solo in prossimita dell allenamento.sento che qualcuno la prende anche nei giorni di rest,ma,IMHO,da sola non una stimolazione tale da trarne benefici(obv se qualcuno la pensa diversamente sarbbe gradito l intervento )

non credo che tu la prenda da sola,quindi direi stomaco vuoto prewo(+il resto)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• somatotropo
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 145
      • 1
      • 1
      • Empoli
      • Send PM

ma come funziona l'agmantina? qualcuno lo sa? se inibisce l'ossido nitrico sintetasi come fa a stimolarlo?? non mi è chiaro

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Anche io non ne vedo l'utilità nei momenti non precedenti al wo
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
          ma come funziona l'agmantina? qualcuno lo sa? se inibisce l'ossido nitrico sintetasi come fa a stimolarlo?? non mi è chiaro
          l azione è multifasica quindi andare a capire completamente il meccanismo è alquanto complesso.pare che si leghi anche ai recettori alfa2-adrenergici interferendo/inibendoli(quindi suppongo sia un antagonista)

It is established that agmatine, an endogenously formed decarboxylated arginine, is a weak competitive inhibitor of neuronal nitric-oxide synthase (nNOS) with an apparent Ki value of 660 microM [Biochem J 316:247-249, 1996]. Although agmatine is known to bind to alpha-adrenergic and imidazoline rece …

Commenta

• somatotropo
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 145
            • 1
            • 1
            • Empoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            l azione è multifasica quindi andare a capire completamente il meccanismo è alquanto complesso.pare che si leghi anche ai recettori alfa2-adrenergici interferendo/inibendoli(quindi suppongo sia un antagonista)

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11125020
            se fosse così avrebbe anche una certa azione lipolitica..molto interessante..mi leggo lo studio che hai postato..grazie

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              visto anch ioessenzialmente inibisce l ossido nitrico sintasi(oltre a stimolare il NO stesso),dunque la prenderei solo in prossimita dell allenamento.sento che qualcuno la prende anche nei giorni di rest,ma,IMHO,da sola non una stimolazione tale da trarne benefici(obv se qualcuno la pensa diversamente sarbbe gradito l intervento )non credo che tu la prenda da sola,quindi direi stomaco vuoto prewo(+il resto)
              Si infatti in molti feed ho letto che prendono 1 capsula colazione+ 1 caps pranzo( leggevo anch eun intervento dell utente feiwong che ne prendeva 500.1000mg appena sveglio)....e giorni off 2 pre workout da solo o con pre workout.....pero' credo che effettivamente sarebbe ,meglio da sola

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

si,in quel 3d avevo chiesto a feiwong feed sulle assunzioni lontane dal wo,ma non ho avuto risposta

Commenta

Working...
                X