Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interrompere Assault?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interrompere Assault?

    Ciao ragazzi, sto provando da poco il pre-workout Assault e devo dire che mi trovo bene, buona carica...
    Da ieri ho iniziato il protocollo princeriky alc+caff+tir , quindi la prima settimana l'assunzione è minima...consigliate comunque di interrompere l'Assault? Tengo il protocollo come pre-workout e Assault lo chiudo fino a settembre(ancora metà barattolo)?
    Se serve..sensibilità alla caffeina pari a zero..dormo sempre come un bebè,sarà che lavoro a turni o boh...
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto provando da poco il pre-workout Assault e devo dire che mi trovo bene, buona carica...
    Da ieri ho iniziato il protocollo princeriky alc+caff+tir , quindi la prima settimana l'assunzione è minima...consigliate comunque di interrompere l'Assault? Tengo il protocollo come pre-workout e Assault lo chiudo fino a settembre(ancora metà barattolo)?
    Se serve..sensibilità alla caffeina pari a zero..dormo sempre come un bebè,sarà che lavoro a turni o boh...
    Grazie

    secondo me puoi tranquillamente usarlo, anch'io l'ho comprato e testato e devo dire che funziona benone.

    ho deciso però che lo userò nuovamente da settembre per la fase di massa perchè ho notato che assumendo bcaa + ALC + Caffeina + tirosina pre wo riesco comunque a gestire l'allenamento

    in massa eliminerò lo stack e terrò solamente bcaa + assault

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
      secondo me puoi tranquillamente usarlo, anch'io l'ho comprato e testato e devo dire che funziona benone.

      ho deciso però che lo userò nuovamente da settembre per la fase di massa perchè ho notato che assumendo bcaa + ALC + Caffeina + tirosina pre wo riesco comunque a gestire l'allenamento

      in massa eliminerò lo stack e terrò solamente bcaa + assault
      L'idea era simile..riprendere con assault in massa e per ora usare solo lo stack alc caffeina tirosina..se no mi cucco la caffei a dell'assault mischiato con tutto il resto oltre allo stack..direi troppo...eventualmente stack più arginina per definizione e assault da settembre.....aspetto pareri..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎