Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici & Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici & Proteine in polvere

    Salve, vorrei dei consigli riguardo il miglior termogenico e le migliori proteine in polvere in commercio.Attualmente assumo:-Carmax Q10 (carnitina) 2 capsule 20 minuti prima dell'allenamento aerobico.-Kreamix keforma (creatina) 4 capsule pre-wo e 4 post-wo.-Friram syform (BCAA) 8 capsule post-wo.Vorrei comprare i termogenici per i giorni in cui non faccio pesi e corro, attualmente prendo solo 1 tazzina di caffè sz 20 minuti prima di correre a stomaco vuoto, e altre 2 tazzine durante l'intera giornata.Vorrei sapere anche se è meglio aspettare di definirmi per prendere le proteine in polvere o posso prenderle anche da ora?Grazieps: ***

    ---------- Post added at 16:54:30 ---------- Previous post was at 12:06:07 ----------

    Sono alto 1.84, peso 78.1kg e faccio una dieta regolare.

    ---------- Post added at 16:55:57 ---------- Previous post was at 16:54:30 ----------

    Sono alto 1.84, peso 78.1kg e faccio una dieta regolare.
    Last edited by rasmioche; 04-06-2013, 18:22:18.

    #2
    Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere anche se è meglio aspettare di definirmi per prendere le proteine in polvere o posso prenderle anche da ora?
    ah,quindi ora ci sono solo carboidrati e grassi nella tua dieta?


    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      ah,quindi ora ci sono solo carboidrati e grassi nella tua dieta?
      Non ci vuole un genio per capire che la mia domanda stava a significare se le proteine in polvere facessere un qualsiasi contrasto con la carnitina o meno.Perlomeno oltre alla battuta sarcastica avresti potuto rispondere alla domanda..

      Commenta


        #4
        intende dire che le proteine in polvere sono proteine come quelle che mangi nella tua dieta.......quindi la tua domanda non ha senso, altrimenti non dovresti assumere proteine nemmeno nella dieta!!
        capito ora?
        60% Dieta
        30% Allenamento
        10% Integrazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
          intende dire che le proteine in polvere sono proteine come quelle che mangi nella tua dieta.......quindi la tua domanda non ha senso, altrimenti non dovresti assumere proteine nemmeno nella dieta!!
          capito ora?
          Ok, ho capito, mi sono espresso male e giustamente non capendo mi "avete corretto. Ora, perfavore, qualcuno può rispondere alla domanda o consigliarmi un altro forum per ricevere risposte?

          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
            Ok, ho capito, mi sono espresso male e giustamente non capendo mi "avete corretto. Ora, perfavore, qualcuno può rispondere alla domanda o consigliarmi un altro forum per ricevere risposte?

            Grazie
            scusami...ma quale sarebbe la domanda? Ti hanno appena risposto
            semmai in sezione alimentazione posta la tua dieta attuale COMPLETA di tutto (grammature, dati fisici ecc...).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              scusami...ma quale sarebbe la domanda? Ti hanno appena risposto
              semmai in sezione alimentazione posta la tua dieta attuale COMPLETA di tutto (grammature, dati fisici ecc...).

              Riassumendo le domande sono due: Miglior integratore whey? Miglior termogenico da sostituire alle tazzine di caffè che bevo ora?
              Tutto qui, ma siamo andati fuori tema per la correzzione..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
                Riassumendo le domande sono due: Miglior integratore whey? Miglior termogenico da sostituire alle tazzine di caffè che bevo ora?
                Tutto qui, ma siamo andati fuori tema per la correzzione..
                sulle pro in polvere c'è un 3d ufficiale in rilievo, trovi tutte le info possibili immaginabili. Sui termogenici...ci sono decine e decine di discussioni ancora recenti...il "problema"...è che come i pre-workout...sono estremamente soggettivi... Quindi...difficile dire quale sia valido/migliore...i termogeniici cmq vanno usati sempre, non solo quando non ci si allena.
                p.s. a proposito di correZioni...una sola zeta

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  riassumendo: indipendentemente dall'obiettivo, definizione o massa, le proteine in polvere sono delle "semplici integrazioni" della dieta: è la dieta a fare la differenza (e in base a quella se manca un apporto proteico, integrarla con delle whey o delle blend); tra le whey io ho sia le 100% whey della on, gusto double-cho che hanno una solubilità perfetta, niente grumi, digeribilità ottima(ed io sono intollerante al lattosio) unico difetto è che preferisco un gusto più deciso ma per alcuni il gusto meno forte può essere positivo. penso siano tra le più utilizzate. ho anche le iso sensation 93, ma le ho usate ancora molto poco, anche queste sono molto apprezzate nel forum sia per qualità che per solubilità e digeribilità. anche il prezzo è ottimo su mn; ho comprato le confezioni da 2,2 kg.

                  come termogenico ne esistono tantissimi, come ha detto manx sono da usare tutti i giorni: ci sono degli ottimi consigli su degli stack da seguire.
                  per sostituire il caffè in tazza, la cosa più semplice è la caffeina anidra che ha una azione molto più efficace rispetto a quella assunta tramite caffè: io la prendo nel pre-wo.

                  ciao!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    sulle pro in polvere c'è un 3d ufficiale in rilievo, trovi tutte le info possibili immaginabili. Sui termogenici...ci sono decine e decine di discussioni ancora recenti...il "problema"...è che come i pre-workout...sono estremamente soggettivi... Quindi...difficile dire quale sia valido/migliore...i termogeniici cmq vanno usati sempre, non solo quando non ci si allena.p.s. a proposito di correZioni...una sola zeta
                    Va bien, ma la discussione sulle proteine è vecchia di 6 anni, comunque chiederò al tipo del nutrition shop.Infierisci sulle correZioni? Di termogenico ho comprato il Red Stack della Keforma, sapete dirmi se lo avete già provato o lo conoscete?

                    ---------- Post added at 12:50:09 ---------- Previous post was at 12:43:29 ----------

                    Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
                    riassumendo: indipendentemente dall'obiettivo, definizione o massa, le proteine in polvere sono delle "semplici integrazioni" della dieta: è la dieta a fare la differenza (e in base a quella se manca un apporto proteico, integrarla con delle whey o delle blend); tra le whey io ho sia le 100% whey della on, gusto double-cho che hanno una solubilità perfetta, niente grumi, digeribilità ottima(ed io sono intollerante al lattosio) unico difetto è che preferisco un gusto più deciso ma per alcuni il gusto meno forte può essere positivo. penso siano tra le più utilizzate. ho anche le iso sensation 93, ma le ho usate ancora molto poco, anche queste sono molto apprezzate nel forum sia per qualità che per solubilità e digeribilità. anche il prezzo è ottimo su mn; ho comprato le confezioni da 2,2 kg.come termogenico ne esistono tantissimi, come ha detto manx sono da usare tutti i giorni: ci sono degli ottimi consigli su degli stack da seguire. per sostituire il caffè in tazza, la cosa più semplice è la caffeina anidra che ha una azione molto più efficace rispetto a quella assunta tramite caffè: io la prendo nel pre-wo.ciao!
                    Grazie per aver risposto, comunque in poche parole, intendevo dire se le proteine in POLVERE, assunte le mattina insieme alle capsule di carnitina, ci sarebbe stato un contrasto fra le due che avrebbe fatto assorbire uno meno dell'altro, punto. Nulla di più.Grazie comunque per la risposta, l'ho apprezzata.

                    ---------- Post added at 12:51:03 ---------- Previous post was at 12:50:09 ----------

                    Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
                    riassumendo: indipendentemente dall'obiettivo, definizione o massa, le proteine in polvere sono delle "semplici integrazioni" della dieta: è la dieta a fare la differenza (e in base a quella se manca un apporto proteico, integrarla con delle whey o delle blend); tra le whey io ho sia le 100% whey della on, gusto double-cho che hanno una solubilità perfetta, niente grumi, digeribilità ottima(ed io sono intollerante al lattosio) unico difetto è che preferisco un gusto più deciso ma per alcuni il gusto meno forte può essere positivo. penso siano tra le più utilizzate. ho anche le iso sensation 93, ma le ho usate ancora molto poco, anche queste sono molto apprezzate nel forum sia per qualità che per solubilità e digeribilità. anche il prezzo è ottimo su mn; ho comprato le confezioni da 2,2 kg.come termogenico ne esistono tantissimi, come ha detto manx sono da usare tutti i giorni: ci sono degli ottimi consigli su degli stack da seguire. per sostituire il caffè in tazza, la cosa più semplice è la caffeina anidra che ha una azione molto più efficace rispetto a quella assunta tramite caffè: io la prendo nel pre-wo.ciao!
                    Grazie per aver risposto, comunque in poche parole, intendevo dire se le proteine in POLVERE, assunte le mattina insieme alle capsule di carnitina, ci sarebbe stato un contrasto fra le due che avrebbe fatto assorbire uno meno dell'altro, punto. Nulla di più.Grazie comunque per la risposta, l'ho apprezzata.

                    Commenta


                      #11
                      il 3d sarà anche vecchio...ma è continuamente e regolarmente aggiornato....cmq parliamo credo di 3d diversi...io intendo questo http://www.bodyweb.com/threads/24430...onali-inside**
                      che ha "solo" 3 anni di vita, non 6.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Diamond Whey della Syform

                        Salve gente, ho comprato mezz'ora fa le Diamond Whey della Syform, mi sono sembrate abbastanza buone, 93% proteine, lattosio < 1%, 21%BCAA - Vitamine B. L'unica pecca mi pare il rapporto costo/quantità, xxxxxxxxxxxx per 750g di prodotto. Che ne pensate?Il secondo punto riguarda l'assunzione, io ho sempre assunto 1,7/1,8g x peso, arrivando a 130/140g da ragazzo. Ora, dopo 3 anni che non le usavo mi è tornato il dubbio, se assumo già 80/90g di proteine al giorno, 156g di whey saran troppe o no problem? Scusate per la domanda banale, ma è per andare sul sicuro.Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Edita, no prezzi come da regolamento.
                          Le Whey sono cibo a tutti gli effetti, in che senso 156g di Whey sono troppi? Prendi solo quelle come fonte di pro nobili?
                          Comunque dipende tutto dalla dieta.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Continua qui.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Edita, no prezzi come da regolamento.Le Whey sono cibo a tutti gli effetti, in che senso 156g di Whey sono troppi? Prendi solo quelle come fonte di pro nobili? Comunque dipende tutto dalla dieta.
                              Assumo 90/100g di pro con la dieta, quindi no problem? 3 anni fa ho smesso di prenderle e di andare in palestra, un pò di cose non le ricordo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎