Dosaggi, momenti assunzione, cicli creatina primo utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppobox
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dosaggi, momenti assunzione, cicli creatina primo utilizzo

    Allora ho 17 anni, faccio palestra da 8 mesi, ho una dieta fatta dal nutrizionista sulle 4000-4500kcal, quindi ho un metabolismo velocissimo...
    come integratori prendo solo bcaa perche le proteine con la dieta le prendo arrivando oanche leggermente superando 1,5/1,6 gr x kg.
    Sono alto 195 peso 93, massa grassa a occhio e croce 8-9%. Ora la domanda.. E' la prima volta che prendo creatina, faccio 9gr giorni on e 6gr giorni off per tutte le 6 settimane, oppure faccio 5-6 giorni carico con 20gr e poi un mesetto di mantenimento con 5gr? come acqua se bevo 6-7 litri al giorno, mi tolgo i problemi per i reni?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    In guide manuali trovi due discussioni riguardo validi protocolli di assunzione
    sigpic

    Commenta

    • marcoli
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Perchè così giovane vuoi assumere un integratore di Creatina?

      Commenta

      • peppobox
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 6
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        non ci sono motivi particolari... voglio mettere massa, punto. comunque ho anche chiesto se con 6-7 litri di acqua al giorno elimino problemi ai reni

        ---------- Post added at 16:42:28 ---------- Previous post was at 15:51:12 ----------

        inoltre non avendo il brioschi posso prenderla con semplice bicarbonato? in che dosi? (considerando che il bicarbonato di sodio vero e proprio è piu concentrato del brioschi) e poi mi serve il bicarbonato anche se la assumo subito prima dei pasti o con i carboidrati postwo?

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35970
          • 726
          • 295
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da peppobox Visualizza Messaggio
          non ci sono motivi particolari... voglio mettere massa, punto. comunque ho anche chiesto se con 6-7 litri di acqua al giorno elimino problemi ai reni

          ---------- Post added at 16:42:28 ---------- Previous post was at 15:51:12 ----------

          inoltre non avendo il brioschi posso prenderla con semplice bicarbonato? in che dosi? (considerando che il bicarbonato di sodio vero e proprio è piu concentrato del brioschi) e poi mi serve il bicarbonato anche se la assumo subito prima dei pasti o con i carboidrati postwo?
          Ti ha già risposto xymox
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X